Rin'negan, Kiri

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• Super Sylar •
view post Posted on 28/11/2008, 18:03




Rinnegan



Descrizione: Grazie al Rin’Negan si è il grado, dal corpo originale, di scindere la propria anima trasferendola all'interno del corpo di un cadavere di un altro Shinobi e prenderne completamente il possesso. Lo Shinobi scelto per il processo di reincarnazione, dopo il rituale, avrà anch'esso il Rin'Negan e uno dei poteri dei 6 mondi. Per questo i possessori di questa Kekkei Genkai hanno 6 corpi che conservano gelosamente per ogni occasione gli si presenti dinanzi.
Il Rin'Negan, inoltre, a differenza del Byukugan e dello Sharingan è sempre attivo; è caratterizzato la un'iride composta da cerchi concentrici.
[I corpi portatrici di Kekkei Genkai normali dopo la Reincarnazione perdono la propria Innata ottenendo il Rin'Negan.]
[Il corpo originale che ha scisso la propria anima è il padrone assoluto degli altri corpi e ne può comandare come se tutti fossero una cosa sola.]



Abilità Generali: Il ninja è in grado di vedere il Chakra proprio come lo Sharingan, e di distinguerne le tipologie. Il portatore è inoltre in grado di padroneggiare tutte le tipologie di Chakra [Acqua, Fuoco, Terra, Elettricità e Vento], e di apprendere le tecniche con notevole facilità. Si avrà inoltre una quantità di Chakra superiore alla norma, infatti ad ogni passaggio di livello, si avrà un supplemento di 100 punti Chakra. Il Corpo Originale del Possessore, prima dell'ottenimento dei 6 Corpi, possiederà alcuni dei poteri dei 6 Sentieri, secondo questo schema:

Studente: /
Genin: /
Chuunin: Mano di Dio
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, poggiando saldamente per almeno 2 secondi la mano sulla testa dell'avversario, si potrà venire a conoscenza di tutte le abilità del Ninja, e inoltre alzando la mano, alla vittima verrà portato via il 25% del Chakra, per un massimo di 2 volte ad avversario..
Consumo: 80

Jounin: Shinra Tensei
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica all'inizio del combattimento, una volta per turno si potrà dirigere un onda d'urto invisibile, contro gli obbiettivi designati.
Consumo: 25

Sp.Jounin: Assorbimento Divino
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, si potrà assorbire fino a 1 Ninjutsu per turno. I Jutsu di livello S, o proibiti non possono essere assorbiti, e quelli di Lv A solo parzialmente.
Consumo: 50

Kage: /
Sennin: Pioggia di Dolore
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Tramite questa tecnica lo Shinobi potrà far piovere per un area di 2 Km. La forza della pioggia è regolabile a piacimento del possessore del Rinnegan. Il ninja sarà in oltre capace di percepire la presenza di un Ninja di grado Chuunin o inferiore, in un raggio di 40 m di distanza da lui. [Utilizzabile in missione]
Consumo: 30 x turno



Corpi


Dal Grado di Jounin in poi, il Ninja sarà in grado di eseguire la Reincarnazione dei 6 Mondi
CITAZIONE
Tecnica della Reincarnazione dei 6 Mondi
Tipo: Kinjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Tramite questa tecnica lo Shinobi potrà scindere la propria anima in un altro corpo che sia privo di vita o impossibilitato a difendersi, a patto che lo Shinobi che usi questa tecnica possegga il Rin'Negan.
Al termine dell'esecuzione della tecnica si avrà il pieno controllo sul corpo in cui si è deciso di Reincarnare la propia anima, inoltre, si potrà dotare il corpo di uno dei Poteri dei 6 Mondi fin'ora accessibili dal Ninja.
Consumo: 500





Di seguito sono illustrati i poteri di ogni corpo.

CITAZIONE
Regno Umano - Human
Poteri: Questo Regno è capace di leggere la mente delle sue vittime in tutta la loro totalità [Memoria, Pensieri, Intenzioni, e tecniche] e di prosciugare parte del suo Chakra (20-25%).
CITAZIONE
Mano di Dio
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, poggiando per 2 secondi la mano sulla testa dell'avversario, si potrà venire a conoscenza di tutto quello che sa, e inoltre alzando la mano, alla vittima verrà portato via la metà esatta del Chakra.
Consumo: 80

CITAZIONE
Regno Divino - Deva
Poteri: Questo Corpo è in grado di controllare la gravità che lo riguarda, potendo quindi attrarre o respingere quasi ogni tipo di oggetto.
CITAZIONE
Shinra Tensei
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, una volta per turno si potranno respingere oggetti, persone, attacchi, fino a 3 volte per turno, per 5 secondi alla volta, e 6 secondi di attesa.
Consumo: 20 x volta

CITAZIONE
Basho Tenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Simile allo Shinra Tensei. Infatti questa tecnica crea potenti campi di forza attrattivi, utilizzabile anch'essa fino a 3 volte per turno.
Consumo: 20 x volta

CITAZIONE
Chibaku Tensei
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Richiamando a raccolta tutto il suo chakra, il Ninja crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sè tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne egli stesso, formando una grande "luna" di detriti.
Consumo: 98%

CITAZIONE
Regno Animale - Animal
Poteri: Questo Regno è capace di utilizzare numerose evocazioni speciali, con la possibilità di evocare fino a 2 mostri per turno. I Costi delle Evocazioni sono quelli specifici dei mostri. Questo Corpo è inoltre capace di evocare gli altri Corpi del Possessore del Rinnegan.
CITAZIONE
Tecnica del Richiamo II
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Capacità di Evocare fino a 2 Sentieri per Turno
Consumo: 50 per Corpo

CITAZIONE
Regno Infernale - Naraka
Poteri: Come Regno Umano, Naraka è capace di leggere la mente tramite un rapidissimo Genjutsu di contatto. E' inoltre capace di curare parzialmente o totalmente gli altri corpi.
CITAZIONE
Resurrezione del Dolore
Corpo: Regno Infernale
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, si potranno resuscitare i corpi posseduti. Resuscitandoli si riporteranno nelle condizioni ottimali. Per effettuare la Resurrezione di un corpo, occorre 1 minuto circa. E' possibile curare solo 1 corpo per turno per massimo 3 per combattimento.
Consumo: 60

CITAZIONE
Mano di Dio
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, toccando per 2 secondi l'avversario, si potrà venire a conoscenza di tutto quello che sa, e inoltre alzando la mano, alla vittima verrà portato via la metà esatta del Chakra.
Consumo: 80

CITAZIONE
Regno dei Divoratori - Preta
Poteri: Questo Corpo è capace di assorbire qualunque forma di Chakra. Quindi che sia ancora dentro l'avversario o sotto forma di ninjutsu, potrà essere assorbito.
CITAZIONE
Assorbimento Ninjutsu
Corpo: Regno Divoratori
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, si potranno assorbire fino a 1 Ninjutsu per turno. I Jutsu di livello S, o proibiti non possono essere assorbiti e le Lv A solo parzialmente.
Consumo: 50

CITAZIONE
Assorbimento Chacka
Corpo: Regno Divoratori
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Attivando questa tecnica, si potrà assorbire, una volta per turno, 25% del Chakra del ninja avversario.
Consumo: 25

CITAZIONE
Regno Demoniaco - Ashura
Poteri: Questo corpo possiede un'immensa forza fisica [50 PS in più]. Per utilizzare a pieno le potenzialità di questo corpo bisognerebbe "robotizzarlo" quindi si consiglia l'utilizzo di una marionetta.




Ogni volta che si otterrà un corpo, bisognerà inserire in scheda una "Mini-Scheda". Che seguerà il seguente Modulo:

CITAZIONE
Regno: /
Forza: /
Velocità: /
Intuito: /



Edited by Cista - 17/10/2009, 18:34
 
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• Super Sylar •
view post Posted on 22/10/2009, 18:13




EVOCAZIONI REGNO ANIMALE





Queste sono tutte le evocazioni che il corpo di Regno Animale può effettuare. Il Costo in Chakra è quello indicato sotto.


CITAZIONE

Camaleonte
Descrizione: Gigantesco camaleonte molto particolare. Esso infatti ha per coda un enorme serpente; sulla schiena un corno di pietra dal quale escono parecchi spuntoni metallici, e una lunga lingua di Rospo. La leggenda infatti vuole che la sua nascita sia frutto della fusione di alcuni Animali da Evocazione.
Costo: 80
Forza: 115

Velocità: 120

Resistenza: 105

Tecniche Derivanti:

Invisibilità Animale
Descrizione: Stazionando sul Camaleonte e immettendo del Chakra, il Ninja sarà capace di attivare uno dei Poteri dell'Animale, L'invisibilità.
Essa durerà per un massimo di 3 turni consecutivi [Oltre quello d'attivazione], dopo di chè svanirà.
Costo: 30x Turno

CITAZIONE

Cane a 6 Teste
Descrizione: Questa leggendaria creatura si presenta come un enorme cane rossastro a 6 teste. Durante il possesso delle 6 teste è molto veloce, ma dopo un massimo di 2 Turni di presenza, sarà possibile "liberare" 5 delle sei teste ad una velocità inimmaginabile.
Costo: 90
Forza: 100(con teste liberate -10)

Velocità: 60(con teste liberate +40)

Resistenza: 95

Tecniche Derivanti:

Liberazione Animale
Descrizione: Con una discreta quantità di Chakra, il ninja potrà attivare il potere di questa enorme bestia. Infatti, dal corpo del cane, si staccheranno 5 delle 6 teste, muovendosi ad altissima velocità per un massimo di 30. Dopo la separazione potranno muoversi liberamente.
Costo: 20xTesta

CITAZIONE

Panda-Scudo
Descrizione: Questo panda è poco più alto di 3 metri, ed è fatto da un materiale roccioso sconosciuto. Si sa solo, che la sua resistenza è vicina a quella del metallo. Non può fare alcun movimento, e pesa circa 2 tonnellate.
Costo: 70
Forza: 0

Velocità: 0

Resistenza: 200

CITAZIONE

Toro di Pietra
Descrizione: Questo toro è l'evocazione più grande del contratto, è fatta interamente in pietra e si muove con l'ausilio di una sorta di cinghia ad una velocità modesta. Con un consumo di 20, si potrà far fare al Toro uno scatto molto rapido (Max 1 per turno).
Costo: 80
Forza: 145

Velocità: 60 [Scatto: 110]

Resistenza: 140

CITAZIONE

Uccello SuperSonico
Descrizione: Questo immenso uccello, ha le dimenzioni di un aereo di linea. Viene evocato già in volo, e questo gli consente di volare a velocità impressionanti. Altra caratteristica mortale dell'animale, è il portentoso becco, di dimensioni altrettanto bestiali, con una resistenza notevolmente alta.
Costo: 90
Forza: 90

Velocità: 150

Resistenza: 50

Tecniche Derivanti:

Uovo Esplosivo
Descrizione: Inviando del Chakra all'Enorme uccello, quest'ultimo sarà capace di depositare delle uova del diametro di 30Cm, che dopo 5 secondi dal contatto al suolo, esploderanno, provocando ferite Medio/Gravi in un raggio di 3M
Costo: 30a uovo

CITAZIONE

Super Rhino
Descrizione: Questo Rinoceronte per dimensioni è secondo solo al Toro di Pietra. Possiede le stesse caratteristiche di quest'ultimo, ma in più possiede una notevole agilità. E' infatti capace di effettuare rapide manovre, e di aumentare leggermente la propria velocità ad ogni "carica".
Costo: 80
Forza: 145

Velocità: 70 [Max 80]

Resistenza: 130

CITAZIONE

Super Crostaceo
Descrizione: Un enorme crostaceo Rosso e bianco. Possiede grosse chele che può usare per attaccare. Ed è capace di emettere un potente getto d'acqua.
Costo: 90
Forza: 70

Velocità: 40 [In Acqua 100]

Resistenza: 200

Tecniche Derivanti:

Arte dell'Acqua: Getto d'Acqua e Sapone
Descrizione: Per un massimo di 2 Volte a combattimento, l'enorme Crostaceo potrà emettere un forte getto d'acqua e sapone. Utile per creare grosse fonti d'acqua e per lavare via l'olio o il fango.
Costo: 40

 
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