[KQ2] Strapperfully dev'essere ritrovato!

« Older   Newer »
  Share  
~Sylar.
view post Posted on 14/12/2008, 20:15




CITAZIONE
Livello: D
Morte: Si
Partecipanti: Light Fuuma, Kenzo Kaguya
Intromissioni: No
Ordine di Post: • Super Sylar • ; Kenzo Kaguya.

Particolarità: Inizialmente siamo davanti Kiri, nel mio post stesso ci spostiamo e cominciamo il breve viaggio verso il luogo dell'ultimo avvistamento del Gatto. Il tuo primo post dovrà semplicemente descrivere IL VIAGGIO, la tua descrizione deve partire a metà strada, così avrai modo di descrivere quello che preferisci. Poi posterò io l'arrivo, allora incontriamo il gatto, e poi... ACCHIAPPALO!




Era quasi ora di pranzo, la mattinata stava finendo, ma la missione, per quanto fosse inutile, andava fatta. Yuri Hoshigake, un'importante nobile di Kiri, aveva richiesto di grande urgenza il ritrovamento del suo gatto: Strapperfully. Missione che non avrebbe richiesto più di 1 ora. Il Kage approfittò della situazione, così da conoscere le capacità del nuovo Genin di Kiri, Kenzo Kaguya. Quel Clan rappresenta la forza portante del Villaggio, l'innata dei Kaguya infatti, il controllo delle ossa, è una delle innate più temute al mondo. Difficilmente si incontrano persone che possono raccontare di aver affrontato un Kaguya ed essere ancora capace di camminare e parlare. La loro preparazione combattiva è allucinante, e i corpo a corpo con loro, sono senz'altro da evitare.
Light e Kenzo si incontrarono davanti le porte della città, e dopo varie presentazioni si incamminarono verso le Montagne del Nord. Le Montagne non erano molto lontane, qualche minuto di corsa, e i 2 Ninja sarebbero giundi alle pendici dei monti. Tutto il viaggio si sarebbe svolto in una prateria fredda, con poca erba, e parecchi pini innevati. In pochi minuti di viaggio, la temperatura scese parecchio, sfiorando i 5 Gradi.
Light aveva il volto molto concentrato, ed un ninja attento, avrebbe facilmente capito che non era questa la missione che lo impegnava. I suoi occhi erano spalancati come se stesse seguendo un combattimento molto importante, e infatti, era proprio così.

CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Armi Possedute: 3xKunai ; 3xShuriken
Armi Impugnate: \
Chakra: 1310/1310
Distanza dall'avversario: ?

 
Top
[L e o]
view post Posted on 14/12/2008, 22:21




Era la prima missione per il giovane Kenzo spaventato, agitato non sapeva cosa aspettarsi da questa nuova eperienza.Lui e il Kage stavano sfrecciando nella radura innevata, ogni tanto si voltava osservava di sfuggita lo sguardo del Kage sembrava risoluto, deciso a portare a termine la missione ma si notava anche una certa tranquillità solita per un ninja di quel livello.Trovava quasi conforto in quello sguardo il giovane Genin lui nato insicuro è diventato altrettanto irresoluto con la morte de suoi genitori non si rendeva ancora conto della sua vera forza.Considerato fin da piccolo la punta di diamante della nuova generazione di shinobi della nebbia nn si convinceva della sua forza immensa. Anche il Kage teneva in considerazione la sua grande forza che scaturiva in parte dalla sua abilità innata il "controllo delle ossa" in parte dall'allenamento a cui fù fin da piccolo sottoposto.Si accorse ad un certo punto che la temperatura stava scendendo drasticamente cosi ne dedusse che si stavano avvicinando.
§Devo riuscira a concentrarmi nn posso sprecare l'occasione di far colpo sul Kage è TROPPO IMPORTANTE!!!!§

Edited by ~Sylar. - 15/12/2008, 17:59
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 15/12/2008, 20:04




Il Viaggio proseguiva serenamente, i 2 Ninja non si scambiarono una sola parola, il Kage perchè molto preso dall' "Altra Battaglia", il Genin perchè emozionato. Il clima era sempre più freddo, e a poco a poco, la neve andava aumentando. Mancava molto poco all'arrivo, quando Light, voltandosi verso il ragazzo, disse per rompere il Ghiaccio:

~ Tranquillo, non sarà nulla di difficile, dovremo solo catturare un gatto.

Dopo pochi minuti, i 2, giusero sul monte più vicino a Kiri, e dato che quello era il posto indicato dalla missione, i due cominciarono a scalarla con dei rapidi salti. Giunti in un livello pianeggiante totalmente innevato della montagna, si misero subito alla ricerca del Gatto scomparso. Uno o due minuti di ricerca e Light intravide il gatto, ma non era solo. Infatti si trovava a circa 30 metri dai Ninja, ma a poco più di 3 metri da un Orso Bianco!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Orso Bianco



Livello: B

Descrizione: Un orso bianco alto 2 metri. Ha una grande forza muscolare, ma è abbastanza goffo nei movimenti eccetto quelli in acqua. Resiste facilmente al freddo, e di conseguenza alle tecnica che lo provocano. E' molto aggressivo nei confronti di chi entra nel suo territorio.


Forza: 28

Velocità: 15

Intuito: 10


Il Kage, subito dopo aver visto l'Orso, sospirò profondamente...

§ Cazzo... E io che speravo di torare presto a Kiri... Vabè lo uccido e... No, anzi, perchè non mettere alla prova il giovane Kaguya!? §

Poi voltandosi a destra, verso il ragazzo, disse:

~ Beh, a quanto pare non sarà una semplice cattura... Ecco il tuo avversario! Fermalo prima che divori il Gatto!
 
Top
[L e o]
view post Posted on 16/12/2008, 15:39




§ Accidenti anche questa, non ci voleva §. Pensò il giovane. Era in panico non sapeva cosa fare, aveva paura di sbagliare;una mossa falsa e sarebbe stata la fina per quel gatto .All'improvviso però gli venne in mente un suo allenamento che non era molto differente dalla situazione ripropostagli. Ripensò subito a quella utile esperienza e non perse un secondo in più si lancio subito all'attacco. Per prima cosa attivò una tecnica fondamentale per gli shinobi di Kiri.Pronunciò sommessamente velo di nebbia<i>-
SPOILER (click to view)
Velo di Nebbia
Tipo: Ninjutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: Tigre
Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
Costo di utilizzo: Bassissimo
Era velocissimo grazie a questa tecnica apparse un intricato velo di nebbia.Era un modo per prendere tempo in questo modo l'orso non avrebbe visto più niente e non si sarebbe potuto lanciare all'inseguimento del gatto.La distanza tra Kenzo e l'orso era di circa 30 metri correndo velocemente verso lo stesso ridusse la distanza a 10 nello stesso tempo compose velocemente un siggillo.Nel frattempo la nebbia scomparse e attorno all'orso comparirono tre copie identiche di kenzo,aveva utilizzato la moltiplicazione del corpo
SPOILER (click to view)
la Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: E
Posizioni delle mani: Capra
Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
Costo di utilizzo: Bassissimo
A quel punto le tre copie simularono di attaccare l'orso, lo stesso confuso e intento a difendersi non si rese conto che l'abile shinobi si era nascosto sopra un albero a circa 5 metri da lui.§Non mi resta altro da fare......§ all'improvviso il giovane dandosi una spinta da un ramo dell'albero e urlando a gran voce HESSENDAN lanciò 5 falangi dalla mano desta indirizzate verso la testa dell'orso che ancora non si era accorto della sua presenza.Era la prima volta che utilizzava la sua innata per uccidere qualcuno.
CITAZIONE
Condizioni Fisiche: ottime
Armi Possedute: 3shuriken 3kunai
Armi Impugnate: nessuna
Chakra: 180/200
Distanza dall'avversario: 10m



Edited by ~Sylar. - 18/12/2008, 14:07
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 16/12/2008, 19:17




SPOILER (click to view)
Beh, ci sono diversi errori grammaticali, come Scomparse, o Siggilli. Ma quelli li vedrà la Torrisi! xD Io mi devo limitare a farti inserire il mudulo con la distanza, le condizioni, le armi ecc... Il resto si sistemerà col tempo.
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 18/12/2008, 14:25




La temperatura era scesa parecchio, e da lontano era chiaro l'avvicinamento di una bufara di neve. Il Genin, dopo aver attuato una geniale strategia per confondere l'Orso, si piazzò su un ramo e ad attivò una tecnica letale del suo Clan, l'Hessedan. 5 Proiettili fuoriuscirono dalla mano destra del ninja, che andarono a colpire l'orso nelle zampe anteriori e posteriori. L'orso ancora con un po di energie in corpo, riuscì ad intraprendere una rapida corsa per scappare dal luogo, non dando alcuna importanza al gatto. Adesso, l'imprevisto era stato eliminato, ma restava comunque l'obbiettivo della missione, il gatto. Dopo la fuga dell'Orso, il gatto intraprese una rapida fuga dal Kage e dal Genin, adentrandosi in un piccolo gruppo di pini innevati.

~ Su Corri! Non lasciarlo scappare!
 
Top
[L e o]
view post Posted on 18/12/2008, 17:50




Kenzo ce l'aveva fatta aveva messo in fuga l'orso ferendolo agli arti inferiori. Stupeffatto e appagato dalla sua impresa si era quasi scordato della sua vera missione acciuffare il gatto...
§ evvai ce l'ho fatta ed è stato anche piuttosto semplice.§
Vedendo il gatto fuggire verso una piccola pineta, Kenzo intraprese all'istante il suo inseguimento, adentrandosi nella pineta e cominciando una rapida serie di salti sui rami dei pini. Dopo aver avvistato l'animale, Kenzo si tuffò su di esso, tentando la cattura; il tentativo andò a buon fine, infatti riuscì ad immobbilizzarlo, incamminandosi per il sentiero appena attraversato, per tornare dal kage. Giuntogli davanti, gli disse:

Ecco fatto! Finalmente ho riacciuffato questo gattaccio! Possiamo tornare a casa?

Edited by [L e o] - 19/12/2008, 17:10
 
Top
Cista
view post Posted on 18/12/2008, 19:17




SPOILER (click to view)
scusate l'intromissione xd Leo essendo un genin tutta quella strategia per abbattere l'orso non puoi farla...
Hai un limite di tecniche eseguibili a turno ed essendo un genin è pari ad uno...ora mai sono arrivato tardi per fartelo notare ma dovresti cmq riscrivere tutto da capo. Buon Proseguimento.
Sylar più attentoxd
 
Top
[L e o]
view post Posted on 18/12/2008, 22:18




SPOILER (click to view)
Grazie Cista per la tua attenzione ci farò caso


Edited by Cista - 18/12/2008, 23:14
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 21/12/2008, 12:40




Il Kage aveva assistito alla strabiliante performance del Genin, e ne era rimasto molto colpito. Kenzo si era dimostrato un ragazzo abile e intuitivo, capace di fronteggiare situazioni alquanto pericolose senza farsi prendere dal panico. Sicuramente, un ragazzo che una volta allenato per bene, sarebbe diventato davvero un Ninja... Perfetto!
Giunto davanti al Kage, Kenzo, mostrò la sua preda chiedendo a Light se potevano tornare a casa... Light emise un leggero sorriso, e dopo pochi secondi rispose:

~ Certo che possiamo, ti sei dimostrato molto capace. Sei un degno membro del tuo Clan.

Poi si voltò e facendo cenno a Kenzo di seguirlo, i 2 si incamminarono verso Kiri, per risquotere la ricompenza per la cattura del gatto.



Fine Missione.



CITAZIONE
Kenzo: 3 Ps; 50 Exp; 150 Ryo
Light: 0 Ps; 20 Exp; 100 Ryo

 
Top
9 replies since 14/12/2008, 20:15   153 views
  Share