T.L.N. GDR Story

« Older   Newer »
  Share  
Cista
view post Posted on 11/10/2009, 19:33




Sono passati parecchi anni e le testimonianze scritte a riguardo sono poche e frammentarie ma una cosa è certa: la “Quarta Grande Guerra Mondiale dei Ninja” modificò totalmente l’assetto geopolitico della nazione distruggendo completamente la già precaria pace fra tutti i vari villaggi ninja.
100 anni fa, un’organizzazione di ninja mercenari meglio nota come “Akatsuki” riuscì ad entrare in possesso di tutti e 9 i bijuu: i grandi paesi ignoravano il motivo di tutto ciò ma poco tempo dopo dall’acquisizione dell’ultimo demone una catastrofe si abbatte su tutto il mondo.
Si dice che il capo dell’organizzazione Madara Uchiha, noto fondatore dell’ormai quasi estinto clan della vecchia Konohagakure, tramite un potentissimo jutsu trasferì il chakra di tutti e nove i bijuu sulla luna dove, secondo una antica leggenda, si trovava l’inerme corpo del Juubi, il demone a 10 code lì imprigionato dall’Eremita dei 6 Sentieri per permettere alla razza umana di continuare a prosperare.
Alcuni dicono che il piano dell’Uchiha fosse quello di utilizzare l’immenso potere del Juubi per conquistare il mondo, altri pensavano che egli volesse addirittura distruggerlo in quanto disprezzasse del tutto la troppo peccaminosa razza umana, ma qualunque potesse essere il suo piano non importa: Madara morì nel tentativo di acquisire il troppo potente potere del Juubi lasciandolo così libero di terrorizzare nuovamente il mondo com’era in principio.
Appena il Juubi fu libero, utilizzando un enorme quantità del suo infinito chakra per materializzarsi nuovamente sulla terra, distrusse la luna in migliaia di frammenti che violentemente si schiantarono sulla superficie terrestre causando innumerevoli danni a tutti i paesi: la grande guerra aveva ufficialmente inizio.
Tutti i più grandi ninja caddero di fronte all’inarrestabile potenza del Juubi e, progressivamente, la popolazione mondiale cominciò sempre più a perdere la speranza.
I continui attacchi del Juubi interruppero gli scambi commerciali fra i paesi, la vita diventava ogni giorno più difficile e le continue morti decimarono la popolazione costringendo gli ormai pochi superstiti a riunirsi in un unico villaggio nel tentativo di poter meglio sopravvivere all’avanzata del demone: da lì a poco tutti i paesi si riunirono nella “Grande Confederazioni dei Villaggi Riuniti di Konohagakure”.
Le diverse abilità di tutti i villaggi permisero la creazione di una potentissima barriera in grado di schermare completamente il paese dagli attacchi del Juubi.
Il mondo si trovava ormai diviso in due frazioni: entro le mura e fuori!
Per quanto potesse essere difficile le condizioni si stabilizzarono e l’ampliamento della difesa permise a tutta la popolazione di poter tornare nuovamente ad un qualcosa di prossimo ad una vita dignitosa.
Tutto sembrava andare per il meglio ma i continui e ripetitivi attacchi del demone avrebbe presto distrutto la schermatura: il Sesto Hokage non poteva assolutamente permetterlo.
Naruto Uzumaki, con un potentissimo Justu, si sacrificò dividendo il Juubi nuovamente nei 9 demoni e, con le sue ultime energie, li imprigiono uno per ognuna delle rovine dei vecchi villaggi.
Tutta la popolazione prese finalmente un respiro di sollievo: ma un respiro dura poco.
Per quanto l’Hokage si fosse impegnato il chakra dei Bijuu non rimase completamente isolato e, progressivamente, inquinò la flora e la fauna locale modificandole drasticamente: il cosiddetto “fuori” era ancora una volta troppo pericoloso; la barriera fu nuovamente ripristinata.
Abbandonato il desiderio di uscire al di fuori della città, ormai vista come unico luogo di salvezza, i diversi clan cominciarono pian piano a mescolarsi finche tutta la popolazione divenne un vero e proprio meltin pot.
Gli edifici furono completamente ricostruiti, le paludi bonificate, i terreni coltivabili intensificatamente sfruttati e le vecchie prigioni ninja riutilizzate inseguito al decreto che costringeva i mukenin ad abbandonare immediatamente la città.
Il paese rinacque prosperoso e finalmente la pace ritorno entro le mura di questo ormai straziato e desolato mondo.
Passarono anni, la popolazione aumentò, la qualità della vita torno nuovamente alla situazione precedente alla grande guerra e tutto sembrava andare per il meglio ma l’uomo è una delle creature più meschine e desideroso di potere di tutto l’intero universo e il suo continuo voler a tutti i costi ottenere di più fece traballare questa appena nata pace: cominciò, e tutt’ora persiste, una guerra sociale per decidere quale clan dovesse essere il detentore del potere nella Confederazione.
Ora tocca a te continuare la storia.
Diventa il miglior ninja che il mondo abbia mai avuto: con forza e determinazione impegnati a portare nuovamente il mondo nella totale serenità, oppure prendi con forza e violenza il potere ed imponiti su tutta l’umanità.
A te la scelta: che la tua avventura su T.L.N. abbia inizio!!!


SPOILER (click to view)
Powered By Cista
Proibito ogni tipo di riproduzione, anche parziale.


Ragazzi questo sarà il background del nuovo gdr: datemi i vostri pareri e giudizi così da poter renderlo ancora più emozionante ;)... e se trovate errori comunicatemelo a me invece di correggerli perchè è solo una specie di Beta test xd
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:39

Group:
+ T.L.N. | Fan +
Posts:
5,481

Status:


2 parole..nà figata xD
m pare ke nn c siano errori..anke se nn sn bravo in grammatica xD
 
Top
S y l a r
view post Posted on 11/10/2009, 19:40




Cista, tu ti fai delle peggio roba! xD Ma quali 100 anni??!?!? Io pensavo ad una trentina di anni!
 
Top
[L e o]
view post Posted on 11/10/2009, 19:42




Cista la storia è stupenda ma forse 100 anni sono troppi.....
 
Top
Cista
view post Posted on 11/10/2009, 19:44




si probabilmente avete ragione ma considerando tutto quello che è sucesso mi sembrava il minimo :P cmq ok ;)
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:47

Group:
+ T.L.N. | Fan +
Posts:
5,481

Status:


a me m sembra + giusto 80 anni visto ke kosi nn c sarebbero + i pg veri d naruto xD
crepano d vekkiaia xD
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 12/10/2009, 07:51




carino ma naruto nel sacrificarsi aveva 117 anni??? XD
 
Top
S y l a r
view post Posted on 12/10/2009, 12:51




Nibi non hai capito un emerito BIP! Leggi bene la storia. Sono passati 100 anni da quando l'Akatsuki ha cominciato a fare bordello OGGI! Non ai tempi di Naruto! Leggi! xD
 
Top
Cista
view post Posted on 12/10/2009, 18:29




ahahahahah ok va bene ;) ne deduco che la trama vi sia piaciuta a parte il fatto dei 100 anni... vedrò se è opportuno modificarlo ;) ora la ritocco un altro pò prima di inviarla a sylar per la coreografia: capirete in seguito xd
 
Top
S y l a r
view post Posted on 12/10/2009, 18:45




Beh, per quanto non possiamo essere d'accordo, è più che giusto. Lasciamo almeno un ottantina d'anni... No? Se non addirittura 100 xD
 
Top
†GreeD†
view post Posted on 12/10/2009, 18:49




melius abondare quam deficere (forse...)...a parte i latinorum 100 anni vanno bene secondo me
 
Top
Fid96175
view post Posted on 26/10/2009, 11:14




Cista, a me attizza 1 casino la nuova trama!!!

Curiosità, in quanto l'hai ideata? è 1 favola!!!
 
Top
S y l a r
view post Posted on 28/10/2009, 13:43




Ahahah! Grandissimo Fid! Sei tornato! xD Si lo so è stupenda questa storia. L'abbiamo ideata principalmente a scuola, ma poi lui l'ha rifinita a casa.
 
Top
Fid96175
view post Posted on 10/11/2009, 01:23




Wao!!!

Beh tornato è 1 parola grossa... Sn sempre stato a cuore di TLN, ma NN HO 1 CAZZO DI INTERNET!!! STO SCLERANDO!!! E X DI PIù NN POSSO METTERE L'ADSL!!!

Se dovessi riprendere ora, nn so cm farei con il GDR e a essere 1 po presente... UFF!!!
 
Top
16 replies since 11/10/2009, 19:33   354 views
  Share