Raijuu, Demone a 6 Code

« Older   Newer »
  Share  
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 29/10/2008, 23:41




Demone a sei code (Raijuu)



image


Elementi necessari per questo Bijuu : Fulmine
Capacità : Controllo dell' elettricità

Descrizione : Raijuu è un bijuu con la forma di donnola con la pelliccia dorata che cresce ritta sul corpo, le sue quattro zampe hanno degli artigli affilatissimi e le sue sei code hanno la forma del lampo. Raijuu è generalmente calmo ed innocuo, ma durante i temporali, diviene agitato e corre e salta a grande velocità attraverso gli edifici e gli alberi. Si dice che gli alberi che sono stati colpiti da un lampo siano stati graffiati dagli artigli di Raijuu.

CITAZIONE
Consumo medio per turno per il controllo dell' elettricità : Bassissimo

Immunità da tutti i danni di ninjutsu basati sul fulmine.

Immunitò da tutti i danni di ninjutsu basati sul fuoco mentre si è in modalità Semi-Demone o Demone



Studenti :\

Genin : Controllo dell' elettricità (solo se in presenza di essa) in un raggio di 10 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) lanciati contro il portatore attraverso un piccola scarica di corrente rivolta verso di loro proveniente dalla mano destra del portatore.

Chuunin : Controllo dell' elettricità (solo se in presenza di essa) in un raggio di 20 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) e i normali pugni sferrati contro il portatore attraverso un piccola scarica di corrente rivolta verso di loro proveniente dalle mani del portatore. Capacità di far fluire il chakra hai capelli e renderli appuntiti come spilli.

Jonin : Controllo dell' elettricità (solo se in presenza di essa) in un raggio di 25 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) e i normali pugni sferrati contro il portatore attraverso un piccola scarica di corrente rivolta verso di loro proveniente da qualsiasi punto di fuga del corpo del portatore. Capacità di far fluire il chakra hai capelli e renderli appuntiti come spilli. Il portatore riesce ad aumentare il danno dei taijutsu di + 20 perchè riesce ad immettere il chakra nei colpi che sferra.

Sp. Jonin : Controllo dell' elettricità anche in assenza di essa, la si può creare infatti impastando il chakra e farla fuoriuscire dalle mani (Consumo : Alto), in un raggio di 35 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) e i normali pugni sferrati contro il portatore attraverso un piccola scarica di corrente rivolta verso di loro proveniente da qualsiasi punto di fuga del corpo del portatore. Capacità di far fluire il chakra hai capelli e renderli appuntiti come spilli. Il portatore riesce ad aumentare il danno dei taijutsu di + 30 perchè riesce ad immettere il chakra nei colpi che sferra. Facoltà di passare in modalità Semi-Demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel ricoprire il corpo del portatore di un mantello di chakra di colore giallo intenso, i movimenti si effettueranno in posizione felina (a gattoni), la velocità è quasi impossibile da eguagliare dato che arriva quasi a quella della luce. Durante questa trasformazione si scaturisce una tempesta che porta con sè numerosi tuoni e fulmini, il portatore può fondersi con questi e quindi sparire dalla vista dell' avversario e riapparire a distanza grazie alla scarica di un fulmine a terra (ricordarsi però che il portatore controlla solo 2 fulmini per turno, quindi uno per andare e uno per tornare), toccare il mantello di chakra del portatore causa la paralisi totale del corpo per 3 turni.

Kage\Sennin : Controllo dell' elettricità anche in assenza di essa, la si può creare infatti impastando il chakra e farla fuoriuscire dalle mani, in un raggio di 50 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) e i normali pugni sferrati contro il portatore attraverso un piccola scarica di corrente rivolta verso di loro proveniente da qualsiasi punto di fuga del corpo del portatore. Capacità di far fluire il chakra hai capelli e renderli appuntiti come spilli. Il portatore riesce ad aumentare il danno dei taijutsu di + 40 perchè riesce ad immettere il chakra nei colpi che sferra. Facoltà di passare in modalità Semi-Demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel ricoprire il corpo del portatore di un mantello di chakra di colore giallo intenso, i movimenti si effettueranno in posizione felina (a gattoni), la velocità è quasi impossibile da eguagliare dato che arriva quasi a quella della luce. Durante questa trasformazione si scaturisce una tempesta che porta con sè numerosi tuoni e fulmini, il portatore può fondersi con questi e quindi sparire dalla vista dell' avversario e riapparire a distanza grazie alla scarica di un fulmine a terra , toccare il mantello di chakra del portatore causa la paralisi totale del corpo per 3 turni.
Facoltà di passare in modalità Demone (Consumo : Critico), consiste nel trasformare tutto il corpo nella forma vera del Raijuu con un alezza di 30 metri ed una lunghezza di 60, può mouversi alla velocità della luce, fondersi con i fulmini e raggiungere un intensità di corrente elevatissima, toccare il corpo del Raijuu causa la paralisi totale del corpo fino alla fine del combattimento.




Tecniche derivanti da Raijuu





Genin :


Spada Elettrica :

Il portatore concentra il chakra in una mano e ne fa fuoriuscire una spada a doppia lama che non provoca tagli neanche se trapassa un corpo ne provoca solo ustioni sulla superfice, ma se trapassa un arto ne provoca la paralisi per un turno, se trapassa un organo vitale o il collo provoca la paralisi totale del corpo per un turno.
Danno : Livello 5 a ustione
Consumo : Basso per l' evocazione e bassissimo a turno per mantenerla



Chuunin :


Trappola Del Dio Tuono

Il portatore convoglia del chakra nel terreno e emana una scarica che colpisce tutto nel raggio di 10 metri, l' avversario, se colpito, oltre al danno viene paralizzato per mezzo minuto.
Danno : Livello 4
Consumo : Basso



Jonin :


Pioggia Di Tuoni

Il portatore convoglia il chakra nel terreno e lo rende statico, dal cielo verrano scagliati dei fulmini che possono essere direzionati ovunque nel raggio di (a seconda del grado). Il numero massimo di fulmini che possono essere scagliati sono : 3 (Jonin) - 5 (Sp. Jonin) - Illimitati (Kage\Sennin)
Danno : Livello 3 a fulmine
Consumo : Medio a fulmine



Sp. Jonin :


Tuono Centrale Distruttivo

Il portatore unisce le mani e le porta davanti al corpo, successivamente fa uscire il chakra dai punti di fuga su di esse sottoforma di elettricità e crea un unico tuono orizzontale diretto verso un suo punto a scelta, il tuono viaggia in linea retta.
Danno : Livello 2
Consumo : Elevato



Kage\Sennin :


Prigionia Ignota Del Tuono

Il ninja utilizza una notevole quantità di chakra. Scatenandosi, libera molta elettricità, che circonda all'improvviso l'avversario.L'elettricità assume la forma di una gabbia che intrappola l'avversario, è impossibile uscire da questa gabbia, se si toccano le pareti di questa prigione, si riceve una scossa elettrica letale, è impossibile anche scappare dal fondo perchè mezzo metro sotto al suolo ci sono altre sbarre elettriche.



In modalità Semi-Demone o Demone


Sovraccarico Esponenziale

ll portatore può (in presenza di una tempesta) attirare a sè una dozzina di fulmini e quindi ricarsi di 100 di chakra. Questa tecnica può essere usata un volta ogni 10 turni.



In modalità Demone


Raigoh

Il portatore può creare una palla di elettricità al centro del cielo con il diametro di 50 metri che raggiunge il milione di volts e che se scagliata al suolo provoca un esplosione che distrugge qualsiasi cosa nel raggio di 400 metri.
Danno : Livello 1
Consumo : Elevatissimo



Edited by Cista - 5/12/2008, 18:25
 
Top
0 replies since 29/10/2008, 23:41   3152 views
  Share