[Tutorial] Effetto "Rettangoli Trasparenti"

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 28/6/2008, 15:37




Ecco un Tutorial elaborato COMPLETAMENTE da ME su come applicare alle nostre immagini dei Rettangoli "Trasparenti"...

┌ OutCome:

image



1. Aprire l'immagine a cui applicare l'effetto. Se l'avete appena creata Unite tutti i livelli... Io ho creato questa...

image



2. Duplicate l'unico livello rimasto. Prendete lo strumento di Selezione Rettangolare, e selezionate una parte di immagine. (Parti da far risaltare, come Viso, occhi, ecc... )

3. Una Volta selezionata la prte di immy, andate su Immagine -> Regolazione -> Luminisità e Contrasto -> Portate il Contrasto al 30% circa, e la luminosità a poco più del 5%.

4. Se l'effetto ottenuto non vi soddisfa, tornate su Immagine -> Regolazioni -> Bilanciamento Colore -> Aumentate di poco la barra del colore che credete si adatti di più al nostro lavoro...

5. Una volta soddisfatti del risultato, senza deselezionare, potete tracciare la parte, andando su Modifica -> Traccia -> 1 px Nero o Bianco, Centrale.

6. Ecco ultimato il nostro effetto.

┌ OutCome:

image



Per qualunque problema inerente al Tutorial postate qui sotto!

 
Top
Valar 979
view post Posted on 29/6/2008, 10:34




Grazie Biscio questo vuol dire k hai ascoltato le mie preghiere xD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 29/6/2008, 11:40




Esatto! xD
 
Top
Valar 979
view post Posted on 30/6/2008, 10:40




Ho un problema:

Modifica -> Traccia -> 1 px Nero o Bianco, Centrale

Ovviamente faccio così dopo aver fatto tutto quanto ma non mi viene la linea netta che sia bianca o nera ma una schifezza sfuocata che rovina tutto ... sapresti dirmi il perchè ? O__O
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 30/6/2008, 14:06




Hai lasciato selezionato il Rettangolo a cui hai applicato la modifica del contrasto?! (Che frase COLTA! xD)
 
Top
Valar 979
view post Posted on 30/6/2008, 18:10




Ovviamente si xD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 30/6/2008, 19:24




Allora non lo so! xD
 
Top
yamato|_|
view post Posted on 23/11/2008, 18:29




prova cosi: fai con la selezione rettangolare in bianco poi la metti su sovrapponi
 
Top
7 replies since 28/6/2008, 15:37   140 views
  Share