Tipi di Sharingan

« Older   Newer »
  Share  
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 30/6/2008, 16:42




image
Se vedete questa imm noterete ke:
1° MS Kakashi
3° MS Itachi
4° MS Madara Uchiha
5° MS Fratello Madara Uchiha
Infine il 2° MS è lo sharingan ipnotico eterno ottenuto da Madara quando si è impiantato gli occhi del fratello dopo averlo ucciso.

Ulteriore evoluzione dello Sharingan Ipnotico sviluppata dal solo Madara Uchiha, risulta essere la variante più potente dello Sharingan. Poco si sa dello Sharingan Ipnotico Eterno, tranne che per attivarlo è necessario uccidere il proprio fratello minore e sottrargli gli occhi. Itachi afferma che prima della
sconfitta di Madara a opera del primo Hokage non si conoscesse il Mangekiou Sharingan (infatti coloro che scoprino questo particìolare tipo di sharingan fu proprio Madara Uchiha e suo fratello). Però Madara gradualmente stava perdendo la vista. Egli si vide costretto a strappare il Mangekyou Sharingan dal corpo del fratello minoredonandogli un mangekiou permanente.Grazie al cambiamento di possessore, gli occhi del fratello hanno anche attivato in Madara due nuove tecniche, oltre a quelle già in possesso, proprie dello Sharingan Ipnotico Eterno: il controllo del chakra di Kyuubi e un'altra che però non è ancora stata rivelata. Inoltre i suoi nuovi occhi si presentano con una forma completamente diversa e molto più elaborata rispetto agli Sharingan Ipnotici precedenti, nascendo apparentemente da una sovrapposizione fra quelli posseduti dall'Uchiha ricevente e quelli del donatore.

Sharingan senza tomoa
image
Questo è la conformazione dell' occhio degli appartenenti al clan Uchiha appena prima di ottenere lo sharingan

Sharingan a 1 tomoa (Lv 1)
image
Questo è il primo sharingan che si forma agli appartenenti al clan Uchiha

Sharingan a 2 tomoe (Lv 2)
image

Sharingan a 3 tomoe (Lv 3)
image

Pre-Mangekyou sharingan (Itachi)
image
Questo è lo sharingan che ha avuto Itachi prima di ottenere il pieno controllo del suo Mangekyou sharingan

Mangekyou sharingan (Itachi)
image
Questo è il mangekyou sharingan che Itachi ha nel manga

Mangekyou sharingan (Itachi)
image
Questo è il mangekyou sharingan che Itachi ha nell' anime

Mangekyou sharingan potenziato (Itachi)
image
Questo Mankekyou sharingan fa la sua comparsa quando Itachi concentra nei suoi occhi tutto il chakra che ha, quindi è più potente del precedente

Mangekyou sharingan (Kakashi)
image
Questo è il mangekyou sharingan che ottiene Kakashi dopo un intenso allenamento e non dopo aver ucciso il suo migliore amico, questo sharingan ha poteri diversi da quello di Itachi proprio perchè non ha ucciso nessuno per averlo, ma si è solo allenato molto.

Mangekyou sharingan (Sasuke)
image
Questo è il Mangekyou sharingan che ottiene Sasuke dopo aver ucciso il fratello, non si è ancora mai visto all' azione (non è a colori perchè l' ho preso direttamente dal manga)

Mangekyou sharingan (Fratello di Madara)
image
Questo è il Mangekyou sharingan del fratello di Madara che l' ha ottenuto insieme a lui

Mangekyou sharingan (Madara)
image
Questo è il mangekyou sharingan di Madara che l' ha ottenuto insieme a suo fratello minore

Eternal Mangekyou sharingan (Madara)
image
Questo è il mangekyou sharingan che Madara ha ottenuto dopo che è divenuto cieco, per portare allo splendore il loro clan il fratello di Madara si è sacrificato e si è fatto uccidere (di suo volontà) dal fratello per far si che quest' ultimo prendesse i suoi occhi per rimediare alla cecità ed ottenere lo sharingan ipnotico eterno per sconfiggere il futuro primo hokage.

Fate i vostri commenti...
Ho ftt bn a fare sta disc???
Ci sn errori secondo voi???
Vi va di ropmere i coglioni sl xkè nn avete uin cazzo da dire???
Dite dite...XD

by sworder
 
Top
durghe92
view post Posted on 30/6/2008, 16:48




i primi con l'occhio fanno impressione XD belli bel lavoro...
 
Top
~•†Dark_Astrom™†•~
view post Posted on 30/6/2008, 17:01




perfetti
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 30/6/2008, 17:10




Grazie grazie...
 
Top
durghe92
view post Posted on 30/6/2008, 17:18




si ma se hai fatto copia incolla da altri siti sai ke sforzo =_=
 
Top
sasuke2000
view post Posted on 30/6/2008, 18:10




già





 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 30/6/2008, 18:13




Nn ho ftt copia incolla...io ho preso sl le immagini...tt il resto l' ho scritto da solo durghe...e l' immagine dello sharingan di sasuke l' ho presa dal pc mio...capito?
 
Top
durghe92
view post Posted on 30/6/2008, 18:17




si skerzavo picio =_=
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 30/6/2008, 18:34




A ok...cmq ci ho messo mezz' ora...anke xkè a metà dell' opera ho x sbaglio chiuso la finestra e ho dovuto riiniziare...XD
 
Top
durghe92
view post Posted on 30/6/2008, 18:47




va ke cmq il fratelo di madara non si è fatto uccidere ma è diventato cieco e basta... mika l'ha ucciso...
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 30/6/2008, 19:29




Tutte queste nozioni durghe le ha grazie a me!!! xD xD
Ammettilo! xD
 
Top
durghe92
view post Posted on 30/6/2008, 19:31




sisi XD no cmq nel manga c'era scritto solo ke gli strappav gli occhi...
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 30/6/2008, 19:40




Il fratello di madara si è ftt uccidere e si è ftt prendere gli occhi...il fratello di madara è morto...
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 30/6/2008, 20:08




Ma ke cazzo lo dice anke tobi uando parla di madara...vai a vedere...
 
Top
17 replies since 30/6/2008, 16:42   202 views
  Share