1° SoTW T.L.N., 10/07/08

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 10/7/2008, 11:34




E' con immenzo piacere che richiamo qui tutti i grafici di T.L.N. per partecipare al nostro 1° Contest Grafico! Ecco le Regole...

CITAZIONE
Dimenzioni: 400x200 px
Restrizioni: Cornice Obbligatoria / No-Animazioni
Render: Questo oppure Questo
Data Ultima di Consegna: 14/07/08
Iscrizioni: Libere

Chiaramente io giudicherò i lavori, e quindi non potrò partecipare alla competizione, occorre firmare i propri lavori, e non è necessario iscriversi, si può direttamente postare... Postate solo 1 lavoro... Non voglio sentire: << Quale preferite? >> ; << Giudica quello che preferisci... >> ; Ecc...

Detto questo non mi resta che augurarvi un buon lavoro! ^_^

 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 10/7/2008, 11:41




mi iscrivo

ed eccoti l'immagine:


controlla se va bene

Edited by n!b!-andr3a - 10/7/2008, 13:06
 
Top
durghe92
view post Posted on 10/7/2008, 17:34




mi iscrivo anke io:
ecco il lavoretto XD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 10/7/2008, 20:07




Davvero molto belli! Aspettiamo qualche altro giorno, così se partecipa qualcun'altro valuto anche gli Altri! ^__^
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 15/7/2008, 14:32




Ieri sono scadute sia Iscrizioni che Consegne, e abbiamo avuto 2 soli concorrenti...

1° Posto: n!b!-andr3a


SPOILER (click to view)
Ottimo Lavoro, il Font ci sta molto bene e non stona, cornice semplice ma carina, sfondo ottimo, e hai fatto bene ad applicare quel semplice effetto al soggetto, l'unica cosa sono le Clipping Mask, ben fatte, ma una o due le avresti potute fare un po più grandi...
Come Voto dò un: 7 +


2° Posto: durghe92


SPOILER (click to view)
Bhe, quello che ti frega è la confusione, hai riempito la sign con pennelli che stonano un po troppo, anche a te complimenti per la cornice, un consiglio anche a te... Meno opacità al Soggetto in secondo piano (Quello grande) e uniformalo meglio allo sfondo.
Come Voto dò un: 6 +


Grazie per la partecipazione! Nibi giorno 17 hai il diritto di aprire un SoTW... Poi ne parliamo meglio.

 
Top
durghe92
view post Posted on 15/7/2008, 15:01




SPOILER (click to view)
poi al posto dei contest esponiamo il lavoro nella tabella della home giusto? tanto i contest nn ne vinciamo mezzo XD
 
Top
5 replies since 10/7/2008, 11:34   118 views
  Share