Uchiha fan club

« Older   Newer »
  Share  
yamato|_|
view post Posted on 26/7/2008, 11:58




Nome fan club: Uchiha fan club
argomento di cui trattera il fan club: Membri uchiha , tecniche uchiha e sharingan
nome capo fan club:yamato|_|

storia


Membri conosciuti: Sasuke Uchiha,Obito Uchiha, Itachi Uchiha, Madara Uchiha, Fugaku Uchiha, Mikoto Uchiha, Shisui Uchiha.
Il Clan Uchiha (うちは一族, Uchiha Ichizoku) è uno dei clan del Villaggio della Foglia .
Un tempo considerato uno dei più potenti clan del Villaggio (insieme agli Hyuga essendo nato da questo clan)e il clan senju, gli Uchiha erano specializzati nelle tecniche di fuoco, come la Tecnica della Palla di fuoco suprema; in più una parte del clan era in possesso dell'abilità innata chiamata Sharingan.

A fondare il clan Uchiha si pensava fosse stato Madara Uchiha, uno dei padri fondatori del Villaggio della Foglia, nonché protagonista dello scontro alla Valle della Fine con il Primo Hokage ed unica persona in grado di evocare e comandare Kyuubi. In realtà Madara svelerà che il clan Uchiha esisteva da prima della sua nascita, così come lo sharingan, e dirà anche di esserne divenuto il capo grazie al potere da lui acquisito. Gli antenati del Clan furono i fondatori della Polizia militare della Foglia, e l'organizzazione, anche in tempi recenti, era costituita da Uchiha. Al momento ci sono soltanto due membri noti del clan ancora in vita: Sasuke Uchiha , Madara Uchiha, personaggio di cui ancora si sa pochissimo se non il fatto che sia insieme al Primo Hokage il fondatore del villaggio della foglia. All'età di circa 13 anni Itachi Uchiha, con l'ausilio di Madara, sterminò tutto il suo clan tranne suo fratello minore, per testare, a suo dire, le sue capacità. In realtà il motivo per cui ha lasciato in vita Sasuke è per ottenere lo Sharingan Ipnotico Eterno, prendendo gli occhi del fratello poiché lo Sharingan Ipnotico con il lungo andare porta alla cecità. Dopo aver sterminato il clan, Itachi rivelò a Sasuke che lo Sharingan aveva un particolare scopo, il controllo della Volpe a Nove code. Ora dalle ultime rivelazioni sembra che il Mangekyou Sharingan oltre a controllare la Volpe a Nove Code doni l'immortalità secondo Madara al suo possessore, questo solo se si rubano gli occhi al proprio fratello, e inizialmente Itachi sembrava volesse fare la stessa cosa, ma dopo lo scontro tra lui e il fratello, ha donato il suo Mangekyou a Sasuke(non si capisce bene in che modo). A detta di Madara sembra che Itachi in realtà volesse bene a Sasuke e che gli avrebbe donato il suo Amaterasu per tenerlo lontano da Madara. Infatti, cosa conosciuta solamente dal Terzo Hokage, dai due consiglieri e da Danzou, oltre che da Madara, è che lo sterminio degli Uchiha fosse stato un ordine dato dal Villaggio della Foglia allo stesso Itachi. Infatti il fratello di Sasuke era la spia del villaggio all'interno del Clan Uchiha, perché dopo l'attacco della Volpe a Nove code tutti i capi del villaggio tranne il Terzo Hokage, pensarono che gli Uchiha fossero i responsabili. Gli Uchiha vennero costretti a vivere in un angolo del villaggio e sorvegliati da ANBU in modo da controllarli. Allora gli Uchiha decisero di compiere una sorta di colpo di stato per ribaltare il governo del Paese del Fuoco. Gli Uchiha erano orgogliosi, pretendevano maggior fedeltà al clan che al villaggio. Itachi venne sospettato più volte di tradimento del Clan per esempio quando egli non andò a un ritrovo tipico degli Uchiha nel tempio Naka. Itachi si è dimostrato sempre fedele al proprio villaggio, ma non al proprio clan.

Immagini uchiha , membri uchiha e sharingan

SPOILER (click to view)
Itachi Uchiha image Madara Uchiha image Obito Uchiha image Sasuke Uchiha image



§-Founder : yamato|_|

§-Sp. Member :

§-Member :giack , sasuke2000 , FirstAngel


Bannerino:
CODICE
[URL=http://narutoshippuudenfan.forumfree.net][IMG]http://i38.tinypic.com/xoeanb.png[/IMG][/URL]


Edited by yamato|_| - 8/8/2008, 10:30
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 26/7/2008, 12:14




SPOILER (click to view)
Dimmi se vuoi l'Userbar... Se vuoi invece un bannerino, dimmi le dimezioni che vuoi...
 
Top
Giack
view post Posted on 26/7/2008, 15:37




mi iscrivo
 
Top
yamato|_|
view post Posted on 26/7/2008, 20:10




SPOILER (click to view)
1. cos'e il user bar??? 2 credo che scelgo il bannerino , ma prima dimmi cos'e l'userbar
 
Top
sasuke2000
view post Posted on 27/7/2008, 16:54




mi iscrivo pure io
 
Top
FirstAngel
view post Posted on 29/7/2008, 10:34




ank'io mi iscrivo
 
Top
Giack
view post Posted on 30/7/2008, 19:28




ma i bannerini?? dv sn??
 
Top
yamato|_|
view post Posted on 8/8/2008, 09:21




asp , metto il bannerino
 
Top
Giack
view post Posted on 8/8/2008, 10:27




belli... cmq Yamato in teria io sarei Sp. Member visto ke sn stato il primo ad iscrivermi... o no??
 
Top
C e s o™
view post Posted on 8/8/2008, 11:53




mi iscrivo!!!
 
Top
Giack
view post Posted on 11/8/2008, 09:23




quali sn i vostri Uchiha Preferiti?? i miei Sasuke Tobi (Madara) ed Itachi in qst ordine... qll ke sn morti nn me ne piaceva nemmeno 1.... XDXD (escluso Itachi)
 
Top
yosuto
view post Posted on 5/9/2008, 22:18




mi iscrivo-!!!!
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/9/2008, 10:08




A TUTTI QUELLI CHE SI VOGLIONO ISCRIVERE! PRENDETE IL BANNERINO E METTETELO IN FIRMA! DOPODICHé SARETE ISCRITTI!
 
Top
Giack
view post Posted on 15/6/2009, 10:27




Ehi raga se doveste scegliere un Mangekyou sharingan quale scelereste
SPOILER (click to view)
Io ovviamente qll di Sasuke xD
 
Top
13 replies since 26/7/2008, 11:58   134 views
  Share