~ Mukenin

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• Super Sylar •
view post Posted on 26/7/2008, 14:37




I Mukenin sono i Ninja traditori, il loro livello è però deciso dal Grado Ninja che hanno al momento della fuga dal villaggio. Lo Schema è questo.

Studente -> Non può scappare
Genin -> Mukenin lv. D
Chuunin -> Mukenin lv. C
Jounin -> Mukenin lv. B
Sp. Jounin / ANBU -> Mukenin lv. A
Kege / Sennin -> Mukenin lv. S

La loro Energia e il loro Chakra restano invariati in base al loro grado. Però in seguito alle loro azioni, riceveranno comunque dei Ps, per permettere anche a loro, di migliorare sempre di più!





I Mukenin possono:

• Acquistare in Armeria
• Sfidare altri Ninja (Di Grado pari o superiore al proprio)
• Fondare Organizzazioni (Solo al Grado A e S)





~ Attacchi a Villaggi e Persone ~



Un Mukenin per attaccare uno o più Ninja, non dovrà fare altro che aprire un Topic nel villaggio interessato, con il seguente schema d'apertura.

CITAZIONE
Morte: /
Ferite Permanenti: /
Obbiettivo: (Rapina, Rapimento, Uccisione, Ricatto, Ecc...)
Attacco a: /
Ulteriori Particolarità: /

CODICE
[QUOTE]
<b>Morte:</b> /
<b>Ferite Permanenti:</b> /
<b>Obbiettivo:</b> <i>(Rapina, Rapimento, Uccisione, Ricatto, Ecc...)</i>
<b>Attacco a:</b> /
<b>Ulteriori Particolarità:</b> /
[/QUOTE]

La "Vittima" sarà libera di accettare o rifiutare "l'invito" del Mukenin, ma se rifiuterà, perderà un Tot di Exp, ma in compenzo potrebbe guadagnarci la vita! xD
Altra chicca degli attacchi dei Mukenin, è che sono concesse da un minimo di 2 ad un massimo di... niente, per ogni Mukenin. Il rapporto Mukenin-Shinobi è di 1 a 2... Quindi se i Mukenin saranno 2, il minimo di intromissioni sarà 4, e così via...

Edited by ~Sylar. - 31/12/2008, 19:24
 
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