Shukaku [Preso], Demone ad 1 Coda

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 20/10/2008, 13:13




Demone a una coda (Shukaku)



image



Elementi necessari per questo Bijuu: Vento o Terra
Capacità : Controllo della sabbia

Decrizione :
La Monocoda risulta il più instabile tra i cercoteri. Quando Ichibi fuoriesce dal controllo della Forza portante mostra il suo vero aspetto, un tasso formato da sabbia con una forza fisica elevata e la capacità di manipolare anche il vento, tramite delle sfere lanciate dalla bocca e impastate col chakra, che arrecano enormi danni all'avversario e all'ambiente circostante.

CITAZIONE
Consumo medio per turno per spostare la sabbia : Bassissimo

Studenti : \

Genin : Controllo illimitato della sabbia (solo se in presenza di essa) in un raggio di 10 metri dall' utilizzatore, facoltà di creare una barriera che riesce a fermare i comuni oggetti da lancio (shuriken - kunai).

Chuunin : Controllo illimitato della sabbia (solo se in presenza di essa) in un raggio di 20 metri dall' utilizzatore, facoltà di creare una barriera che riesce a fermare ogni attacco con danno di Livello 5.

Jounin : Controllo illimitato della sabbia (solo se in presenza di essa) in un raggio di 25 metri dall' utilizzatore, facoltà di creare una barriera che riesce a fermare ogni attacco con danno di livello 4. Formazione di una speciale seconda pelle fatta di sabbia consolidata molto resistente che protegge l' utilizzatore da ogni attacco con danno di livello 4 o inferiore ma che si sgretola al primo attacco con danno di livello 3 e dopo non può più essere rigenerata.

Sp. Jonin : Controllo illimitato della sabbia in un raggio di 35 metri dall' utilizzatore, possibilità di creare altra sabbia sgretolando con quella già in possesso la terra (quindi necessita di un quantitativo base di sabbia, una giara), facoltà di creare una barriera che riesce a fermare ogni attacco con danno di livello 4. Formazione di una speciale seconda pelle fatta di sabbia consolidata molto resistente che protegge l' utilizzatore da ogni attacco con danno di livello 3 o inferiore ma che si sgretola al primo attacco con danno di livello 2 e dopo non può più essere rigenerata. Facoltà di passare in modalità semi-demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel trasformare la metà sinistra del corpo in demone, pur lasciando le dimensioni normali dell' intero corpo. In questa modalità il ninja aumenta di + 25 tutti i danni fisici e diminuisce di 25 i danni fisici subiti, ed ha la possibilità di allungare fino ad un limite di 10 metri il braccio sinistro. La velocità in compenso è molto diminuita.

Kage\Sennin : Controllo illimitato della sabbia in un raggio di 50 metri dall' utilizzatore, possibilità di creare altra sabbia sgretolando la terra con un consumo basso per turno, facoltà di creare una barriera che riesce a fermare ogni attacco con danno di livello 3. Formazione di una speciale seconda pelle fatta di sabbia consolidata molto resistente che protegge l' utilizzatore da ogni attacco con danno di livello 2 o inferiore ma che si sgretola al primo attacco con danno di livello 1 e dopo non può più essere rigenerata. Facoltà di passare in modalità semi-demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel trasformare la metà sinistra del corpo in demone, pur lasciando le dimensioni normali dell' intero corpo. In questa modalità il ninja aumenta di + 25 tutti i danni fisici e diminuisce di 25 i danni fisici subiti, ed ha la possibilità di allungare fino ad un limite di 10 metri il braccio sinistro. La velocità in compenso è molto diminuita. Facoltà di passare in modalità demone (Consumo : Critico) consiste nel trasformare tutto il corpo nella forma vera dello shukaku con un alezza di 50 metri ed una larghezza di 20, può essere usato solo in luoghi aperti. In questa modalità il ninja aumenta di + 60 tutti i suoi danni fisici e diminuisce di 60 tutti i danni fisici subiti, ed ha la possibilità di allungare tutti i suoi arti fino ad un limite di 50 metri. La velocità anche in questo caso è molto diminuita.




Tecniche derivanti da Shukaku





Genin :


Pioggia di Sabbia - Suna Shigure

Il portatore solleva grandi quantità di sabbia all'insaputa del nemico e le fa ricadere come la pioggia per intrappolare il malcapitato. Possono essere usati anche come shuriken.
Danno : Livello 5
Consumo : Basso



Chuunin :


Funerale del Deserto - Sabaku Sōsō

Questa tecnica dopo aver avvolto con la sabbia il corpo o una parte del corpo dell'avversario, fa implodere la sabbia schiacciando qualsiasi cosa vi fosse all'interno.
Danno : Livello 4
Consumo : Medio



Jonin :


Funerale Imperiale del Deserto - Sabaku taisou

Il principio è quello del Funerale del Deserto ma applicato su larga scala, dopo aver inondato di sabbia un'area abbastanza estesa e dopo aver inghiottito l'avversario al di sotto di essa, il portatore immette la sabbia a grande pressione schiacciando ogni cosa al di sotto.
Danno : Livello 3
Consumo : Alto



Sp. Jonin :


Sfera di Sabbia - Sabaku no tama

Una sfera di sabbia con un raggio di 2 metri copre completamente il portatore. Un simile addensamento di sabbia comporta anche un grande innalzamento della durezza. Si tratta della difesa assoluta del portatore. Può annullare qualsiasi tipo di danno. Questa difesa può rimanere attivata solo per un turno. Se non si vuole bloccare eventuali danni subiti dopo l' attivazione basta non immettere chakra nella sfera e l' attacco acrà pieno danno e la sfera si distruggerà.
Consumo : Lo stesso del danno che si cerca di bloccare.



Kage\Sennin :


Sepoltura di Sabbia - Gokusamaisō

Questa tecnica consiste nel trasformare il campo di combattimento in una pozza di sabbie mobili che inghiotte il nemico. Colui che subisce la tecnica viene sepolto vivo a centinaia di metri di profondità per 3 turni. Alla fine di questi 3 turni il terreno si riapre e permette la fuoriuscita del nemico.
Danno : Livello 2
Consumo : Alto



In modalità Semi-Demone o Demone


Furia Del Dio Vento

Il portatore ha la possibilità di lanciare dalla bocca sfere di chakra vento dalla velocità talmente elevata da non poter essere schivate a meno che non si abbia abilità innate particolari (tecniche oculari), o tecniche particolari. In modalità Semi-Demone (Sp. Jonin) può essere lanciata solo una sfera per turno, in modalità Semi-Demone (Kage\Sennin) possono essere lanciate fino ad un limite di tre sfere per turno, in modalità Demone non ci sono limiti di sfere lanciate per turno.
Danno : Livello 2 a sfera
Consumo : Elevato a sfera



In modalità Demone


Ciclone Distruttivo

Il portatore può causare un ciclone fatto di sabbia in grado di spazzare via interi villaggi.
Danno : Livello 1
Consumo : Critico



Edited by Cista - 5/12/2008, 18:22
 
Top
0 replies since 20/10/2008, 13:13   84 views
  Share