Sanbi [Preso], Demone a 3 Code

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view post Posted on 21/10/2008, 14:48




Demone a tre code (Sanbi)

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Elementi necessari per questo bijuu : Acqua
Capacità : Controllo dell' acqua

Descrizione : Sanbi ha l'aspetto di una tartaruga con un corno appuntito sulla fronte. Vive nelle acque profonde del mare dell' ovest, lottando con i vari pirati. Periodicamente, Sanbi nuota fino alla superficie dell'acqua per respirare l'aria fresca, e quando questo accade, avvengono grandi tempeste, si creano maremoti, e tutte le navi vengono ingoiate da lui come se fossero del cibo. Sanbi ha un pesce subordinato chiamato Samehada, che si lega al suo stomaco, ed assorbe il suo cibo per creare ammontari enormi di chakra che poi restituisce al suo padrone. Grazie al potere di Samehada, Sanbi puo ottenere una quantità di chakra 5 volte superiore a quella originale. Perciò, quando Isonade combatte, avrà un ammontare di chakra illimitato grazie a Samehada.

CITAZIONE
Consumo medio per turno per controllare l' acqua: Bassissimo

Possesso dell' antica spada acquatica Samehada.
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Non puo essere sottratta al possessore perchè questa serve solo il portatore del Sanbi, il portatore è in grado di sentire la sua aura e quindi gli è impossibile da nascondere.

Studenti : \

Genin : Facoltà di controllare tutta l' acqua presente in un raggio di 5 metri dall' utilizzatore. Facoltà di creare acqua (una volta ogni due turni [Bassissimo]), sufficente per una tecnica acquatica, facendola fuoriuscire dalla bocca.

Chuunin : Facoltà di controllare tutta l' acqua presente in un raggio di 20 metri dall' utilizzatore. Facoltà di creare acqua (una volta per turno), sufficente per una tecnica acquatica, facendola fuoriuscire dalla bocca.

Jounin : Facoltà di controllare tutta l' acqua presente in un raggio di 25 metri dall' utilizzatore. Facoltà di creare acqua (due volte per turno), sufficente per una tecnica acquatica, facendola fuoriuscire dalla bocca.

Sp. Jounin : Facoltà di controllare tutta l' acqua presente in un raggio di 35 metri dall' utilizzatore. Facoltà di creare acqua (2 volte per turno), sufficente per una tecnica acquatica, facendola fuoriuscire dalla bocca. Facoltà di passare in modalità Semi-Eemone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel trasformare il corpo in una sorta di tarta-uomo, pur lasciando le dimensioni normali dell' intero corpo, compare un guscio sulla schiena del portatore che resiste ad ogni attacco con danno Medio o inferiore (diretti verso di esso), con attacchi con danno Alto o superiore viene distrutto; il portatore può inoltre ritirarsi nel suo guscio in casi di emergenza e coprire cos' i punti deboli. Compaiono anche le tre code caratteristiche del Sanbi. La velocità rimane invariata e la forza aumenta di 5 Ps.

Kage\Sennin : Facoltà di controllare tutta l' acqua presente in un raggio di 50 metri dall' utilizzatore. Facoltà di creare acqua (3 volte per turno), sufficente per una tecnica acquatica, facendola fuoriuscire dalla bocca. Facoltà di passare in modalità Semi-Demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel trasformare il corpo in una sorta di tarta-uomo, pur lasciando le dimensioni normali dell' intero corpo, compare un guscio sulla schiena del portatore che resiste ad ogni attacco con danno Medio o inferiore (diretti verso di esso), con attacchi con danno Alto o superiore viene distrutto; il portatore può inoltre ritirarsi nel suo guscio in casi di emergenza e coprire cos' i punti deboli. Compaiono anche le tre code caratteristiche del Sanbi. Facoltà di passare in modalità Demone (Consumo : Critico) consiste nel trasformare tutto il corpo nella forma vera del Sanbi con un alezza di 40 metri ed una larghezza di 60, può essere usato solo in luoghi aperti, se vicino al mare o ad un lago di grandi dimensioni il portatore può immergersi e nuoatare ad una velocità molto elevata. In questa modalità il guscio del Sanbi resiste a tutti gli attacci con danno Elevato o inferiore (diretti verso di esso), con attacchi con danno Critico viene distrutto; il portatore può inoltre ritirarsi nel suo guscio in casi di emergenza e coprire così i suoi punti deboli. La velocità rimane invariata e la forza aumenta di 10.




<p align="center">Tecniche derivanti da Sanbi




Genin :

Palla d'acqua suprema - Suiton Goukakkyu No Jutsu
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto d' acqua che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
Danno : Medio
Consumo : Medio



Chuunin :


Getto Da Terra
Il portatore sbattendo le mani per terra con grande impeto provocherà una rapida scossa sismica che verrà seguita da un getto d'acqua violento che sorgerà ai piedi dell'avversario con l'intento di colpirlo. I danni che possono scaturire saranno di media entità.
Danno : Medio
Consumo : Medio



Jonin :


Luce Segreta Marina
Facendo fuoriuscire una media quantità di chakra per turno dai punti di fuga della mano e trasferirla a Samehada tutti consumi delle tecniche (esclusa Luce Segreta Marina) risulteranno dimezzati. Con l' attivazione Samehada acquista un bagliore azzurro che terrà fino allo scioglimento della tecnica.
Consumo : Alto per l' attivazione e Alto per turno



Sp. Jonin


Fauci Di Squalo
Trasferendo chakra a Samehada il portatore sferra un fendente orizzontale in direzione dell' avversario e dalla lama uscirà uno squalo con le fauci spalancate fatto di acqua che andrà verso la sua direzione.
Danno : Alto
Consumo : Alto


Kage\Sennin


Tsunami Inarrestabile
Il portatore ha la possibilità di causare un onda anomala anche se in assenza di acqua con un altezza di 50 metri che distrugge tutto al suo passaggio.
Danno : Elevato
Consumo : Elevato in assenza di acqua o comunque in quantità non usfficenti oppure Alto in sua presenza



In modalità Semi-Demone o Demone


Ritorsione Marina
Le tre code spuntate al portatore prendono una forma appuntita e si allungano fino a raggiungere una lunghezza di 20 metri, muovendole in direzione dell' avversario sferra un totale di 150 colpi con una velocità di 15 colpi al secondo. Lo scopo di questa tecnica è di perforare il corpo dell' avversario. Questa complessa mossa di Taijutsu viene svolta con una rapidità talmente elevata da non permettere ai normali occhi la visione dei movimenti delle code.
Danno : Elevato
Consumo : Alto



In modalità Demone


Rabbia Di Poseidone
Il portatore può trasformare il campo di battaglia in un lago circolare con un diametro di 100 metri e far scaturire un gorgo al suo interno che risucchia qualsiasi cosa.
Danno : Critico
Consumo : Critico in assenza di acqua o comunque in quantità non sufficente oppure Elevato se in presenza di un lago di dimensioni simili oppure in presenza del mare



Edited by ~Sylar. - 1/1/2009, 20:01
 
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