Gobi [Preso], Demone a 5 Code

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view post Posted on 23/10/2008, 22:04




Demone a cinque code (Gobi)



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Elementi necessari per questo bijuu : Nessuno
Capacità : Controllo del clima

Descrizione : Gobi è un Bijuu con le sembianze di un cane con cinque code e ogni coda sta a rappresentare il potere di un elemento base della natura, la prima coda rappresenta il vento, la seconda l'acqua, la terza la terra, la quarta il lampo e la quinta il fuoco. Esse, quando combinate, possono provocare danni catastrofici sia al territorio che al suo nemico. Houkou distruggerà volentieri la natura per ottenere il potere che lui desidera da questi elementi. Houkou vive in un enorme albero molto antico in un isola sperduta.

CITAZIONE
Consumo medio per turno per controllare un elemento : Bassissimo
SPOILER (click to view)
Quindi se se ne controllano contemporaneamente 3 il consumo sarà : bassissimo x 3

Consumo medio per turno per controllare il clima (richiede il controllo contemporaneo di minimo 4 elementi) : Alto (Controllo contemporaneo di 4 elementi) / Medio (Controllo contemporaneo di 5 elementi)

Per tutti i genjutsu è necessario al fine della loro riuscita che l' avversario guardi direttamente un parte del corpo del portatore, e ricordiamo anche che questi Genjutsu possono essere sempre sciolti con il Kai o con il subire delle lievi ferite, quindi se dopo l' effettuazione di un genjutsu si attacca l' avversario questo fuoriuscirà dall' illusione

Studenti : \

Genin : Controllo degli elementi base (uno alla volta per turno) in un raggio di 5 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) lanciati contro il portatore attraverso un piccola scarica di corrente rivolta verso di loro, occorre però che si controlli la coda del fulmine.

Chuunin : Controllo degli elementi base (due alla volta per turno) in un raggio di 20 metri dall' utilizzatore, possibilità di deviare (non parare) i comuni oggetti da lancio (kunai e shuriken) lanciati contro il portatore attraverso la creazione di una piccolissima corrente ascensionale.

Jonin : Controllo degli elementi base (tre alla volta per turno) in un raggio di 25 metri dall' utilizzatore. Si può unire alla scarica elettrica anche una piccola corrente creata con l' utilizzo della coda del vento e riuscire a deviare qualsiasi corpo solido (non derivante da un ninjutsu) che crei un danno di Livello 5, occorre però che vengano controllate le code del vento e del fulmine.


Sp. Jonin : Controllo degli elementi base (quattro alla volta per turno) in un raggio di 35 metri dall' utilizzatore. Si può unire alla scarica elettrica anche una piccola corrente creata con l' utilizzo della coda del vento e riuscire a deviare qualsiasi corpo solido (non derivante da un ninjutsu) che crei un danno di Livello 4, occorre però che vengano controllate le code del vento e del fulmine. Il portatore acquisisce l' abilità di cambiare a proprio piacimento le condizioni climatiche. Facoltà di passare in modalità Semi-Demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel ricoprire il portatore da un mantello di chakra con i colori dell' arcobaleno e dargli le sembianze di un cane. Gli attacchi aumentano la loro velocità cosi come anche gli spostamenti, il danno ricevuto da un ninjutsu basato su un elemento principale controllato in quel momento dal portatore risulterà ridotto di un terzo (ricordiamo che lo Sp. Jonin può controllare contemporaneamente 4 elementi, quindi se controlla : acqua-terra-lampo-vento ed io attacco con la palla di fuoco suprema il danno sarà normale); il danno di un ninjutsu, effettuato dal portatore, basato su un elemento principale controllato in quel momento dal portatore risulterà aumentato di un terzo (ricordiamo che lo Sp. Jonin può controllare contemporaneamente 4 elementi, quindi se controlla : acqua-terra-lampo-vento ma usa la palla di fuoco suprema il danno sarà normale).

Kage\Sennin : Controllo contemporaneo di tutti gli elementi base in un raggio di 50 metri dall' utilizzatore. Si può unire alla scarica elettrica anche una piccola corrente creata con l' utilizzo della coda del vento e riuscire a deviare qualsiasi corpo solido (non derivante da un ninjutsu) che crei un danno di Livello 3, occorre però che vengano controllate le code del vento e del fulmine. Il portatore acquisisce l' abilità di cambiare a proprio piacimento le condizioni climatiche. Facoltà di passare in modalità Semi-Demone (Consumo : Elevatissimo), consiste nel ricoprire il portatore da un mantello di chakra con i colori dell' arcobaleno e dargli le sembianze di un cane. Gli attacchi aumentano la loro velocità cosi come anche gli spostamenti, il danno ricevuto da un ninjutsu basato su un elemento principale risulterà ridotto di un terzo, il danno di un ninjutsu, effettuato dal portatore, basato su un elemento principale risulterà aumentato di un terzo. Facoltà di passare in modalità Demone (Consumo : Critico) consiste nel trasformare tutto il corpo nella forma vera del Gobi con un alezza di 40 metri ed una lunghezza di 60, può essere usato solo in luoghi aperti. Gli attacchi e gli spostamenti hanno un velocità molto elevata, il danno ricevuto da un ninjutsu basato su un elemento principale risulterà ridotto della metà, il danno di un ninjutsu, effettuato dal portatore, basato su un elemento principale risulterà aumentato della metà.




Tecniche derivanti dal Gobi



Genin :


Illusione Cagnesca:
Il possessore di questa tecnica ha la possibilità di intrappolare il nemico in questo genjutsu semplicemente guardandolo negli occhi.
L'illusione creata farà credere all'avversario di trovarsi in un oblio di oscurità e di essere circondato da ombre di cani selvaggi che salteranno paurosamente intorno a lui ringhiando e suscitando il terrore della preda.
Egli non si muoverà quindi per non essere sbranato dalle finte ombre demoniache, e potrà essere bersagliato con attacchi da lontano (solo a distanza perchè entrare nella cerchia dei cani la farà dissolvere). Il raggio della circonferenza dell' illusione è di 5 metri.
Consumo : Basso



Chuunin :


Mondo Di Gobi
Il portatore trascina l' avversario in una dimensione parallela, le cui caratteristiche sono definibili solo dal portatore, e lì continuare il combattimento a vantaggio ovviamente del portatore; il paesaggio della dimensione può essere modificato in pochi secondi senza alcun tipo di concentrazione particolare da parte del portatore.
Consumo : Altissimo per l' attivazione / Medio per mantenerlo fino ad un massimo di tre turni. Al quarto la tecnica si annullera automaticamente. (incluso il primo)
Particolarità: In una missione l'utilizzatore, nel caso in cui il nemico non sia un altro pg, potrà intrappolare per sempre in questa dimesione il nemico. ( Consumo: 3xCritico )



Jounin:


Pilastri Elementali
Dopo aver soddisfatto i seal necessari per effettuare un genjutsu, attorno al ninja nemico appariranno 5 pilastri, ognuno dei quali recherà il simbolo di 1 dei 5 elementi nell’ordine consueto, dai quali si materializzeranno delle catene che bloccheranno il nemico al collo e ai 4 arti e, con la progressiva diminuzione di queste, lo terranno a mezz’aria tirando sempre di più il corpo verso le 5 direzioni!!!
Il genjutsu provocherà danni medi al sistema nervoso e, durante il suo intero svolgimento ( massimo 3 turni ) il ninja avversario rimarrà in posizione tale da formare i vertici di un pentagono.
Consumo: Medio per attivarlo; Basso per mantenerlo ( escluso il primo turno )
Danno: Medio al sistema nervoso


Sp. Jounin :


Raggio Elementale
Il portatore impasta del chakra nella bocca e lo espelle sotto forma di raggio, questo raggio viaggia a velocità elevata. L' elemento base del raggio può essere scelto dal portatore pochi attimi prima dell' uscita di esso dalla bocca.
Danno : Alto
Consumo : Elevatissimo



Kage\Sennin :


Tecnica Risolutiva Del Gobi
Con questa tecnica il portatore cosparge d' acqua il suolo, facendo piovere grazie all'abilità del controllo climatico di Houkou, e poi concentrando il chakra nei piedi rilascia una sostenuta quantità di chakra del fulmine che grazie alla conduttibilità dell' acqua causa uno shock elettrico all' avversario che per l' intensità viene sbalzato in aria.
Durante il volo dell' avversario, che a causa dello shock è svenuto, l'esecutore fa spuntare dal terreno delle stalagmiti e contemporaneamente grazie all' utilizzo del vento fa sbalzare l' avversario dall' aria verso le stalagmiti che, grazie all'elemento fuoco, sono incandescenti.
Danno : Elevatissimo
Consumo : Critico


In modalità Semi-Demone>


Apocalisse Divina

Tecnica molto complessa e distruttiva che può essere effettuata solamente nella massima potenza della modalità semi-semone (4 code) utilizzando i seguenti 4 chakra: fuoco, acqua, terra, vento nel seguente ordine.
Dopo essersi messo in posizione, l’esecutore infilerà nel terreno le 4 code in modo tale da trovarsi al centro di un ideale quadrato avente come vertici le code.
Successivamente le code cominceranno a girare vorticosamente a tale velocità da formare un semi-cupola attorno all’esecutore.
Primo turno (quello in cui si inizierà la tecnica): la semi-cupola diverrà di colore rosso ed emanerà un ondata di fuoco che si propagherà, in dimensioni sempre crescenti, fino al volere dell’esecutore incenerendo tutto ciò che troverà nel suo tragitto.
Secondo turno: la semi-cupola diverrà di colore blu ed emanerà un’ondata d’acqua che si propagherà, in dimensioni sempre crescenti, fino al volere dell’esecutore spazzando via tutto ciò scampato all’incenerimento precedente e le attuali macerie.
Terzo turno: la semi-cupola diverrà di colore marrone ed emanerà un’ondata di terra, in dimensioni sempre crescenti, fino al volere dell’esecutore ricoprendo tutto il territorio fino ad una completa neogenesi terrestre del luogo.
Quarto turno: la semi-cupola diverrà di colore bianco ed emanerà una folata violentissima di vento, in dimensioni sempre crescenti, fino al volere dell’esecutore riplasmando il nuovo territorio a piacere dell’esecutore.
Alla fine della tecnica l' area sarà completamente differente in tutto e per tutto a com’era in principiò.
Consumo :Elevatissimo per turno
Danno :Letale



In modalità Demone>


Raggio Distruttivo
Convergendo le punte delle cinque code in suo possesso in un unico punto il portatore crea una palla bianca di chakra con un diametro di 5 metri che gira vorticosamente su se stessa, da questa sfera parte un raggio con un diametro di 4 metri diretto contro l' avversario, viaggiando a velocità sonica questo raggio crea profondi solchi al terreno e al contatto con un corpo solido esplode lasciando un cratere molto grande nel terreno.
Danno : Letale
Consumo : Critico



Edited by Cista - 19/1/2009, 09:40
 
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