Manga 423, Discussione

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 1/11/2008, 11:48




Eccoci qui, con la solita discussione sull'ultimo capitolo di Naruto!
Nel 423 ci sono state parecchie soprese, Kakashi scopre il potere di Regno Divino, il Controllo della Gravità (Anche se io l'avrei chiamato Telecinesi xD [Sylar Rulla! xD]) .
Kakashi si accorge però per utilizzare il suo potere deve attendere qualche secondo. Tentano una strategia, che però fallisce miseramente, mettendo K.O. Choji, suo Padre, ed altri Jounin di Konoha. Kakashi resta così solo, e Pain, grazie al suo potere, gli tira a gran velocità, un chiodo in testa!
Sarà morto? Sarà un altro Trucco di Kakashi?! Lo scopriremo nel prossimo Cap, ma intanto ditemi la vostra!
^_^
 
Top
durghe92
view post Posted on 1/11/2008, 11:52




SPOILER (click to view)
Tanto kakashi non è morto XD

Bel capitolo...finalmente si èscoperto il potere di almeno un corpo...
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 1/11/2008, 12:07




Veramente già si conoscono un po di poteri... Regno Divino, Controllo della Gravità. Regno Animale, Richiamo di qualunque Evocazione esistente. Regno dei Divoratori, Assorbimento di qualunque Ninjutsu Fisico. E Regno Umano, lettura della mente, ed estrazione dell'anima (Quest'ultimo non è sicuro, mi sono basato sulle immagini xD)
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 1/11/2008, 12:42




Sylar estrapolatore delle immagini...xD...cmq io ancora nn ho capito xkè kakashi nn ha usato il potere del suo sharingan ipnotico in qst battaglia..
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 1/11/2008, 12:54




Me lo sono domandato anche io, e forse una risposta me la sono data. Hai notato che per attivarlo c'è stato un anno e tre mesi, correndo con gli occhi chiusi su dei tronchi?! xD
Bene, se lo facesse ora credo che Pein lo triturerebbe prima! xD
 
Top
Capitan_Zak
view post Posted on 1/11/2008, 12:55




forse xkè ha finito il chakra...ma se non è morto (e di sicuro non è morto XDDD) lo userà presto ammeno che non arrivi qualcuno in soccorso, tipo Neji che deve essere diventato potentissimo e ancora nn lo abbiamo visto combattere al massimo :asd.gif:
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 1/11/2008, 13:00




Beh, hai ragione, ma non credo che lo possa utilizzare da solo... Serve un esercito di Anbu per tenere occupato Pein mentre carica il Mangeyou! xD
 
Top
Capitan_Zak
view post Posted on 1/11/2008, 13:18




anche questo è vero....xò il maestro Kishimoto nella sua ultima intervista ha detto che a Kakashi accadrà una grande cosa che stiamo ancora attendendo....poi dice che vedremo Sakura crescere e che Naruto dovrà aspettare!
e cosi mi sparo solamente xkè possiamo solo aspettare XDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 1/11/2008, 13:31




boh...sicuramente neji è forte ma nn cm pain...e neanke sakura...
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 1/11/2008, 13:33




Il metodo di combattimento di Sakura non può tener testa al Regno divino... Può però mettere in difficoltà Regno dei Divoratori, o Animale... Boh, qualcosa combinerà! ^^
 
Top
Giack
view post Posted on 1/11/2008, 13:53




presto arriverà Naruto... cmq io credo + ke Kakashi nn sia morto ma... cm è morto Jiraya... Asuma... potrebbe morire anke lui no???
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 1/11/2008, 14:20




teoricamente si...ma se muoiono tt significa ke ci avviciniamo alla fine...
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 1/11/2008, 14:31




Nuuuu! La fine Noooooo! :snifh.gif: :snifh.gif: :snifh.gif:
 
Top
<-«xXx[Sworder]xXx»->
view post Posted on 1/11/2008, 14:35




nn ci sn altre spiegazioni se muoiono tt...
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 1/11/2008, 14:45




sworder quante parole gravide di malvagità xD
 
Top
37 replies since 1/11/2008, 11:48   203 views
  Share