Naruto Shippuuden in Italia
Poll choicesVotesStatistics
Orrendo. Traduzioni opposte!7 [63.64%]
Carino, ma traduzioni non eccezionali.3 [27.27%]
Ottima idea.1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Naruto Shippuuden in Italia, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 11/11/2008, 18:32




Dite la vostra su Naruto Shippuuden, in onda Martedì e Giovedì su Italia 1.

A mio parere è una grande cretinata, molte traduzioni sono fatte in modo troppo letterale, e le censure sono esagerate. Per non parlare poi dei doppiatori, gli stessi della prima serie. Così come anche la Sigla... In Giappone cambiano la sigla ogni 4 puntate! Mi sa che in italia lo fanno ogni 4 Serie!
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/11/2008, 18:36




Orrendo!
1 la voce della volpe sembra quello di un maniaco
2 troppe censure e tagli (esempio il kyubi appena appare dice "chi vuoi uccidere" invece lì hanno messo "allora?")
 
Top
GMIthe26
view post Posted on 11/11/2008, 19:07




come sempre tutti si lamentano di merdaset al posto di apprezzare il fatto che lei ed mtv sono le uniche a portare in italia gli anime. se proprio non vi va bene leggetevi i manga
ah delle sigle nn me ne fotte un emerito c***o
anzi spesso mi lamento quando ne mettono nuove
se bisogna fare i perfezionisti per gli anime che trasmettono in primo pomeriggio su italia 1 sono felice: vuol dire che le gente non ha problemi gravi a cui pensare (minchia che frase)
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/11/2008, 19:10




Si ma le cose o le fai bene o non le fai...censurano cose che non stanno nè in cielo nè in terra...anche il sangue che "schizza" da naruto quando sakura gli tira il pugno...l'hanno trasformato in inchiostro =_=
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 19:52

Group:
+ T.L.N. | Fan +
Posts:
5,481

Status:


Io concordo pienamente cn durghe!!!!!
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/11/2008, 19:54




Logico che concordi con me XD
cmq vorrei vedere hidan!!!!!
x me non lo fanno vedere!!!!!! XD
lo censurano tutto XD
su 3 parole che dice 4 sono parolacce XD
oppure lo sentiremo dire "ciao amico mio kakuzu ti voglio tanto bene!" XD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 11/11/2008, 20:40




Al sol pensiero rabbrividisco! Ma non lo potevano fare la sera al posto di Tutto in famiglia (Io lo adoro, ma sono repliche), e così da non censurare nulla?!
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/11/2008, 20:42




Troppo complicato per la mediaset...anche xkè è un cartone quindi per bambini...però per la mediaset le parole tipo uccidere e morte le censurano con allora e con picchiare XD
e poi censurano un po di sangue con inchiostro...
sembra che naruto sia fatto di mercurio anzikè di sangue XD
 
Top
Capitan_Zak
view post Posted on 11/11/2008, 21:11




non si può avere sempre ciò che si vuole, siamo tutti liberi di guardarlo o di non guardarlo....... per me è sempre meglio che lo facciano anche in Italia xkè è comunque uno sfizio in più....e poi in questo modo prima o poi arriverà il giorno che la mediaset capirà che le cose da censurare NON sono i bei cartoni animati che SERVONO per fare crescere intelligenti i pampini di oggi, ma sono tutti quei reality, quelle liti tra zitelle casalinghe e tante altre trasmissioni che non servono ad un emerito c***o e che sono stupide....
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/11/2008, 21:14




CITAZIONE (Capitan_Zak @ 11/11/2008, 21:11)
non si può avere sempre ciò che si vuole, siamo tutti liberi di guardarlo o di non guardarlo....... per me è sempre meglio che lo facciano anche in Italia xkè è comunque uno sfizio in più....e poi in questo modo prima o poi arriverà il giorno che la mediaset capirà che le cose da censurare NON sono i bei cartoni animati che SERVONO per fare crescere intelligenti i pampini di oggi, ma sono tutti quei reality, quelle liti tra zitelle casalinghe e tante altre trasmissioni che non servono ad un emerito c***o e che sono stupide....

quoto in pieno...
anche se ora shipp su italia1 non lo vedo + XD meglio i sub XD
 
Top
FirstAngel
view post Posted on 11/11/2008, 21:33




la mediaset è una merda, nn fa ke mettere kuelle c***o di censure agli anime a ogni minkiata, kuando lasciano parlare gente kome emilio fede ke ne dice il doppio
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 11/11/2008, 21:54




CITAZIONE (FirstAngel @ 11/11/2008, 21:33)
la mediaset è una merda, nn fa ke mettere kuelle c***o di censure agli anime a ogni minkiata, kuando lasciano parlare gente kome emilio fede ke ne dice il doppio

quooto!!!!!!!!!
 
Top
sasuke2000
view post Posted on 14/11/2008, 08:51




Le voci fanno schifo,e dire schifo è poco.... -.-
Poi io mi scandalizzerei di più a vedere che del sangue esce marrone al posto che rosso come dovrebbe essere. -.-
Meno male che Death Note lo fanno su MTV
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 14/11/2008, 21:19




CITAZIONE (FirstAngel @ 11/11/2008, 21:33)
la mediaset è una merda, nn fa ke mettere kuelle c***o di censure agli anime a ogni minkiata, kuando lasciano parlare gente kome emilio fede ke ne dice il doppio

Apparte il fatto che censuri "Cazzo" e poi dici "Minchiata", ti quoto! xD

@Capitan_Zak: La penso esattamente allo stesso modo. I Reality danneggiano il cervello e il pensiero; non lo dico per qualche pregiudizio, ma xkè sono delle emerite minchiate! Finto! Tutto finto! L'isola dei famosi ad esempio... Ma quale isola deserta?! Che c'è tutto lo staff del programma che riprende! Microfonisti, Cameraman... Mancano solo i truccatori! xD
Poi la Talpa... Un altra coglionata! Ma comunque, scusate l'Off Topic.
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 14:15

Group:
+ T.L.N. | Fan +
Posts:
5,481

Status:


la merdaset (xd) si nutre di censure e di reality e cazzatine varie!!!!
sarebbe bello avere un canale dove si vedrebbero tutti i nostri cartoni preferiti senza censure e tutte le altre cose come lo stemma di italia 1 (a me mi sta sul k***o)
 
Top
19 replies since 11/11/2008, 18:32   155 views
  Share