Un Nuovo Potere, La Nuvola squarciata da un Dio!

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 9/12/2008, 22:28





Chapter One: La Nascita di un Dio!




Le Stanze segrete del Palazzo del MitsuKage, celavano segreti ben più oscuri di quanto tutta la popolazione poteva immaginare. Non Cavie, non sale di tortura, non prigionieri, non pergamene sacre. Bensì un Dio!
L'ultima missione di Kiri, aveva aveva liberato i boschi dalla malvagità di 2 Mukenin, ma quello stesso giorno un Dio era sceso in terra per liberarla dalle Tenebre... Il primo dei poteri dei 6 Mondi era stato liberato! Adesso il Mukenin Kobo, aveva perso la sua inutile e peccaminosa vita, per fare posto a Regno Divino!
Adesso Light, nelle buie stanze segrete di Kiri, aveva appena finito un abito per il nuovo Corpo. Un mantello Nero, con alcune nuvolette rosse. Le stesse nuvole che si possono osservare durante un meraviglioso tramonto, in quanto, i 6 Regni del Rinnegan, sarebbero dovuti servire proprio a portare il Tramonto dell'attuale mondo. Per una nuova e gloriosa alba! Il Regno era perfetto, pronto per il suo utilizzo, adesso però non rimaneva che una cosa... Il Collaudo! Bisognava testare le capacità del nuovo potere, e quale migliore occasione, se non l'inizio del giudizio divino? C'era poco da pensare, bisognava inviare Regno Divino in qualche villaggio, per punire i peccatori e mostrare al mondo intero il potere di Dio! La Nuvola! Un villaggio che in passato pululava di Mukenin e di malfattori. Ottimo! Era deciso, Kumo, sarebbe stata la prima vittima della Mano Divina! Punto fondamentale dei nuovi poteri acquisiti, è che il corpo ottenuto, non era come un essere controllato a parte, ma bensì era come un nuovo arto! Era controllabile con etrema naturalezza, senza doversi sforzare o concentrare... Questo faceva si, che alla missione poteva partecipare anche solo Regno Divino... Così da non destare sospetti sul MitsuKage...




Dopo qualche ora di viaggio Regno Divino giunse alle porte di Kumo, il Villaggio della Nuvola. Certo, il suo abbigliamento dava molto all'occhio, ma niente poteva far presagire quello che stava per accadere. Passo senza problemi la dogana del villaggio, in quanto non possedeva armi, e dopo qualche minuto giunse nella piazza principale della Nuvola. C'era molta gente, questo perchè ai bordi della piazza era presente il Mercato giornaliero, con centinaia di persone che facevano i soliti acquisti per la casa. Giunto approssimativamente al centro della piazza, Regno Divino chiuse gli occhi ed alzò le braccia al cielo, poi disse:

~ Kumo, adesso osserva la furia divina abbattersi su di te!
Come presto si abbatterà su tutto il mondo!
Sono finiti i tempi di malvagità e pazzia, adesso il mondo saprà cos'è la verità! Io sono la luce!
Il primo spiraglio di Luce dell'Alba che sta per sorgere sull'intero pianeta!


Durante il discorso del Regno, molti passanti si girarono verso di lui, vedendo in lui un semplice pazzo che farfugliava stupidagini. Si vento si alzò leggero, e le nuvole, molto basse, cominciarono a spostarsi a media velocità. Qualche persona si allontanò da Regno Divino, leggermente spaventato dalle sue parole. Dopo poco più di 2 secondi, il Corpo spalancò gli Occhi mostrando pienamente il Rinnegan. All'apertura degli occhi però ci fu una potentissima forza che respinse e distrusse tutto ciò che si trovava a 20 Metri da Regno Divino! Fu una catastrofe, della piazza erano rimaste solo un mucchio di macerie, sotto le quali si trovavano ferite le innumerevoli persone che si trovavano in piazza. Uno spettacolo raccapricciante, oltre la piazza, parecchi palazzi della zona furono danneggiati dal repentino spostamento dei detriti. Un Inferno!




CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Armi Possedute: \
Armi Impugnate: \
Chakra: 980/1000
Distanza dall'avversario: \

 
Top
Cista
view post Posted on 10/12/2008, 20:22




Ma che diavolo sta succedendo!!!

Disse il Raikage quando una violenta ondata di detriti proveniente dal centro del paese si abbatterono sulle mura del suo ufficio.
Naturalmente il primo pensiero che passo per la mente del Kage fu quello di un attacco nemico, stranamente questo è sempre la prima cosa che passa in mente a uomini di potere come il Raikage: personalità assai dedita alla guerra che non vedeva l’ora di rientrarci in quanto l’economia del paese si basava appunto su questa.

Aki! Bunzo! Chitao! A rapporto!!!

Disse mentre gia attorno a lui i tre Anbu chiamati stavano comparendo preceduti da una nuvoletta bianca.

Si signor Raikage!!!

Questa la risposta all’unisono dei tre... domanda detta per abitudine visto che gia sapevano quale sarebbe stato il compito che gli sarebbe stato a breve assegnato!

Vi voglio tutti e tre ovunque si stia creando questo finimondo e per l’amor di Dio... fatelo cessare immediatamente... andate... è un ordine

Gridò il kage, molto più preoccupato di quanto sembrasse!
I tre uscirono dal palazzo del Kage non ci misero molto a trovare il luogo dell’accaduto... era semplice... bisognava andare dal verso opposto onde andavano tutti i civili.
Arrivati a destinazione si ritrovarono alla piazza del villaggio o, a quel che ne rimaneva, mentre una figura ambigua stava lì in silenzio...
Uno dei tre Anbu lo guardo attentamente e poco dopo, giusto il tempo di incrociare il suo sguardo, sussurro intimorito

Ma... come può essere...quegli occhi... Tu non sei il Mitsukage... come puoi avere il rinnegan???
Attorno i suoi compagni ascoltavano sbalorditì!

Chi era questo strano personaggio... a breve l’avrebbero scoperto... a caro prezzo!!!
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 10/12/2008, 21:14




La piazza era ormai deserta, tutta la folla era ormai fuggita via terrorizzata. A Kumo era presente un silenzio tombale, che ogni tanto era interrotto dallo spezzarsi di qualche ulteriore masso. Regno Divino, così come anche Light, all'arrivo dei 3 Anbu, emisero un'ambiguo sorrisetto. L'uno nella piazza del Villaggio della Nuvola, l'altro comodamente seduto nella poltrona del suo Ufficio che si godeva lo spettacolo. Quei 3 Anbu dal momento in cui poggiarono piede in quella piazza, avevano scritto il loro nome sul quaderno della morte!

~ Siete parecchio curiosi eh?! Beh, vi basta sepere che io sono la luce, che libererà il mondo da un brutto tumore maligno; gli uomini impuri!!!

§ Vediamo di testare le capacità combattive di questo corpo. Questi Anbu capitano proprio a pennello! Però... Già 1 di loro si era accorto del mio rinnegan... Cazzo... Essendo l'unico al mondo con quest'abilità oculare... Sarà meglio non farsi vedere troppo in giro. §

Non appena ebbe finito di parlare, Regno Divino, senza muovere un muscolo scaraventò con la velocità di un proiettile, 2 dei 3 Ninja contro il palazzo alle loro spalle. La distanza era 20 o 30 metri, e con la velocità a cui viaggiavano, sarebbero arrivati contro il palazzo in meno di 2 secondi. Poi guardando l'Anbu rimasto con uno sguardo di superiorità, disse:

~ E tu?! Che hai intenzione di fare!? Vuoi fermarmi?!

Restò immobile, non muoveva un muscolo da quando arrivò al centro della piazza, eppure aveva provocato parecchi danni. Nel Frattempo Light, pensò di andare a farsi vedere in giro per Kiri, così da avere testimoni nel caso in cui fosse stato sospettato. Far fallire tutto per una così stupidagine, sarebbe imperdonabile da parte sua.

CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Armi Possedute: \
Armi Impugnate: \
Chakra: 980/1000
Distanza dall'avversario: 15 m

 
Top
Cista
view post Posted on 11/12/2008, 20:49




Prima insieme ai suoi compagni, Aki, l’ultimo Anbu rimasto, si guardava intorno cercando di capire che cosa avesse spazzato via i suoi compagni.
Guardò l’avversario... non aveva mosso un muscolo ma non poteva che essere stato lui.

§ Ovviamente è stato lui ma come diavolo ha fatto??? Rin’negan!!! Di che cos’è capace il suo portatore???Cavolo mi sono messo in una brutta situazione §

I pensieri assalivano la mente del giovane Anbu, di cui strane ipotesi che subito lasciarono posto ad alcuni pensieri di fuggire da tutto ciò!!!
Ad un certo punto il nemico domando cosa avesse intenzione di fare

§ Cazzo che situazione... Dio solo sa quanto vorrei scappare... ma... Oh Cazzo!!!

Non dire cazzate “luce”

Disse non pensando ad altro nome con cui chiamare l’avversario

Io sono un ninja della nuvola e ti annienterò... difenderò fino alla morte il mio paese ed ora... Combatti !!!

Detto questo cominciò ad invocare il chakra ai polmoni e, dopo avere eseguito i sigilli necessari, gridò

Katon: Goukakyuu no Jutsu
SPOILER (click to view)
- Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo: Medio)


Lanciando una gigantesca palla di fuoco all’avversario che, dato appunto le dimensione e la distanza dall’avversario, l’avrebbero dovuto colpire.

§Vediamo che mi combini ora Dio!!!§


CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Armi Possedute: 3xKunai; 3xShuriken; Pugnale dello Scorpione.
Armi Impugnate: Nessuna
Chakra: 480/500
Distanza dall'avversario: 6 metri

 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 11/12/2008, 21:18




Nel Villaggio era calato un silenzio tombale, che però fu subito spezzato dalla risposta dell'Anbu. Nel suo volto era chiaramente presente un'espressione di Terrore, molto probabilmente aveva anche capito che era stato il suo avversario a spazzare via i suoi compagni, ma questo stranamente non lo faceva demordere. L'atmosfera eccitava Light fino all'inverosimile, che non vedeva l'ora di ultimare lo scontro.

~ Fino alla morte dici? Beh, ti accontenterò subito.

Non appena l'Anbu ebbe finito di parlare, compose 5 sigilli, e dopo aver convogliato parecchio Chakra nei polmoni, lo buttò fuori sottoforma di Fuoco. Una tecnica molto utile, forte e di facile apprendimento. Ma un po lenta... Subito dopo la fuoriuscita della Tecnica dell'Anbu, Regno Divino compose 2 sigilli, e giungendo le mani, infine disse:

~ Suiton: Suijinheki!
SPOILER (click to view)
- Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: 2
Descrizione: Questa jutsu permette di innalzare fra se e l'avversario un muro d'acqua spesso quanto basta per bloccare tutti gli attacchi di fuoco di livello B o inferiore.
[Il costo è inteso in presenza di Fonti d'Acqua, se invece l'acqua è assente il costo sarà raddoppiato.]
Costo di utilizzo: Medio


Subito ai piedi di Regno Divino si andò a formare uno spesso muro d'acqua che, a contatto con la Palla di Fuoco dell'Anbu, la spense. Dal contatto uscì parecchio vapore Acqueo, che andò a formare una leggera foschia attorno al difensore.

~ Non puoi sconfiggere un Dio! Arrenditi Shinobi, ed eviterai un atroce destino che scelgiesti dal momento in cui toccasti questa piazza!

Adesso Regno Divino e l'Anbu erano l'uno difronte all'altro ad una distanza di 15 metri circa, i compagni dell'Anbu erano messi fuori gioco, ma lui sembrava possedere una maggiore forza e determinazione. Come finirà lo scontro tra il Dio e l'Umano?
 
Top
Cista
view post Posted on 15/12/2008, 18:32




Aki, ormai succube del suo destino, trovo la forza per continuare a combattere

Non mi arrenderò mai!!!
Hai capito???
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIII!!!


Disse questo credendo fermamente in tutte le sue parole anche se, a guardarlo tutto tremante com’era, si poteva ben dire il contrario.
Riuscì a raccogliere il coraggio necessario per attaccare nuovamente.
Prese i suoi fedeli pugnali immettendogli una quantità considerevole di chakra e ne impastò altro immettendolo nelle gambe.
Guardo il nemico dritto negli occhi e si lanciò a velocità elevatissima verso di lui prolungando il braccio destro in avanti per attaccarlo al collo e quello sinistro parallelo al rispettivo fianco pronto per un eventuale contrattacco.
Giunto ormai alla distanza necessaria ad ingaggiare un corpo a corpo gridò con tutte le sue forze

MUOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIII!!!


CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Armi Possedute: 3Kunai 3shuriken 2pugnali del drago
Armi Impugnate: pugnali del drago
Chakra: 400/500
Distanza dall'avversario: corpo a corpo

 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 15/12/2008, 19:02




Dopo il suo ultimo attacco, l'Anbu era terrorizzato dal nemico. Un difetto che si cerca di correggere sin dall'inizio della carriera Ninja. La paura del nemico è una cosa da evitare, e se anche c'è, in quanto siamo umani, bisogna nasconderla! E' una debolezza che va combattuta, ma in certi casi, come adesso, è praticamente impossibile. L'Anbu di Kumo anzi, non ostante mostri la sua paura, non demorde e continua nel suo intento di proteggere il suo Villaggio. Dopo pochi secondi dall'annullamento del suo attacco, il Ninja dopo aver estratto i suoi pugnali, si diresse a gran velocità verso il nemico. La velocità era molto alta, probabilmente aveva anche distribuito parecchio Chakra alle gambe. Di sicuro a quella velocità, sarebbe stato impossibile estrarre un arma e contrattaccare... Ma Regno Divino, armi, neanche ne aveva!
Non passò neanche un secondo da quando il Ninja ingaggiò la rapida corsa, quando giunse difronte l'avversario, pronto a colpirlo alla gola con il suo pugnale, quando... Via.
Accadde in una frazione di secondo: L'Anbu, si vide lanciato a gran velocità da qualcosa di invisibile, che non si poteva ne sentire, ne toccare; solo percepire in prima persona.
Il Volo che fece era molto simile a quello che fecero poco fa i suoi compagni, e da li a poco, l'Anbu si sarebbe ritrovato schiacciato nel muro alle sue spalle, proprio accanto i suoi amici.

CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Armi Possedute: \
Armi Impugnate: \
Chakra: 980/1000
Distanza dall'avversario: Più di 10 metri (Ma aumenta)

 
Top
Cista
view post Posted on 17/12/2008, 16:48




Giunto ormai faccia a faccia con il nemico, Aki non ebbe il tempo di sferrare un attacco che subito una forza invisibile lo scaravento a metri e metri di distanza.
Non si riusciva a capire esattamente l’entità di tale propulsione ma era ovvio provenisse dal ninja in quanto la spinta, ora come anche nei precedenti episodi, era stata applicata dal “dio” verso chi o cosa lo circondasse.
Nel momento in cui fu respinto il pugnale che si trovava nella mano destra scivolò via dalle mani del ninja andando a trapassare la tipica maschera di ogni anbu fino a tagliare la fronte.
Il coltello che si trovava nella mano sinistra volò per una decina di metri fino ad andarsi a conficcare in uno dei pochi alberi che non erano stati spazzati via, e tutto sommato ebbe più fortuna del suo possessore in quanto lui, dopo un volo di 20 metri circa, andò a scaraventarsi con violenza contro il muro di un’abitazione del paese e la violenza fu tale che la trapassò completamente!!!
Il cielo, nuvoloso come al solito, lasciava passare qualche fortunato fioco raggio di luce, uno dei quali, illuminava il ninja della nuvola ormai steso inerme per terra.
La luce si faceva sempre meno intensa e questo accompagnava il lento abbandono delle forze del ninja dal proprio corpo.
Dopo qualche secondo quel raggio di luce scomparve completamente e la vita abbandono un valoroso ninja della nuvola che combatte fino all’ultimo per salvare il suo paese da... UN DIO!!!

CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Morto
Armi Possedute: 3Kunai 3Shuriken
Armi Impugnate: Nessuna
Chakra: 0/500
Distanza dall'avversario: 20 metri circa

 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 17/12/2008, 21:47




Il cielo di Kumo era abbasta nuvoloso quel giorno, anche se, come al solito, traspirava parecchia luce. Erano nuvole candide come lensuola, che invece di scurire Kumo, gli conferivano maggiore bellezza e luminosità.
A spezzare questo magico paesaggio era il combattimento tra un Anbu di Kumo ed un invasore che insisteva nel definirsi... Un Dio!
L'Anbu aveva appena lanciato il suo ultimo attacco. Si era infatti lanciato in una rapida corsa verso l'avversario, che però con altrettanta maestria e rapidità, lo scaraventò, senza toccarlo, a decine di metri di distanza. Dopo il violento volo, l'Anbu si andò a scontrare contro un vicino muro. La velocità fu tale da sfondare la parete, giungendo esanime dentro il deposito di un fabbro. Regno Divino dopo essersi avvicinato alla crepa del muro, la scavalcò, raggiungendo il cadavere dell'Anbu.

~ Avevi detto che avresti difeso il tuo villaggio fino alla tua morte. Bene, vuol dire che ora il tuo villaggio è in mano mia?! No... Troppo semplice. Adesso, ho creato il Caos necessario, posso tranquillamente andare. Ma prima... Tecnica della Reincarnazione dei 6 Mondi!!!
SPOILER (click to view)
Tecnica della Reincarnazione dei 6 Mondi
Tipo: Kinjutsu
Grado: S
Sigilli: -
Descrizione: Tramite questa tecnica lo Shinobi potrà scindere la propria anima in un altro corpo che sia privo di vita o impossibilitato a difendersi, a patto che lo Shinobi che usi questa tecnica possegga il Rin'Negan.
Al termine dell'esecuzione della tecnica si avrà il pieno controllo sul corpo in cui si è deciso di Reincarnare la propia anima, inoltre, si potrà dotare il corpo di uno dei Poteri dei 6 Mondi fin'ora accessibili dal Ninja.
Consumo: Critico


Dopo aver poggiato le mani sul cadavere dell'Anbu, Regno Divino, riattivò la tecnica che adesso gli permetteva di essere parte di Light. Il Ninja ottenne subito i Piercing e la strana colorazione dei capelli che contraddistinse anche la trasformazione di Regno Divino.

~ Adesso a te, Ninja, dono il secondo potere dei 6 Mondi. Adesso, non sei più un umano ma un Dio; tu sei Regno Animale!

Il Corpo, che dapprima giaceva immobile per terra, spalancò gli occhi mostrando... Il Rinnegan! La "trasformazione" era ormai ultimata, il nuovo corpo si alzò, e si mise accanto Regno Divino. Adesso i 2 vedevano l'uno quello che vedeva l'altro, così' come anche chi li controllava... Light Fuuma!
La Città era deserta, ma presto sarebbero arrivati parecchi rinforzi, era assolutamente certo, quindi l'unica opzione valida era quella di tornare a Kiri, per mettere al sicuro i 2 Corpi. Infatti, dopo essersi guardati intorno, i 2 intrapresero una rapida corsa per ritornare a Kiri.
La missione che voleva essere solo una dimostrazione dei poteri Divini, diventò invece fonte di nuovo potere. Chi avrebbe fermato adesso questa fantomatica Divinità?!




Fine Missione

 
Top
Cista
view post Posted on 18/12/2008, 18:37




Chiudo
100 exp 8ps 100ryo Sylar
100 exp Cista



SPOILER (click to view)
Modificato da Sylar: Cista non puoi ricevere Ryo se non usi il tuo Pg, ma solo Exp.


Edited by ~Sylar. - 19/12/2008, 14:01
 
Top
9 replies since 9/12/2008, 22:28   150 views
  Share