La Profezia Degli Elementi, Fid's Secrets must not be revealed by anyone

« Older   Newer »
  Share  
Fid96175
icon13  view post Posted on 3/1/2009, 02:16




La Profezia Degli Elementi



Un libro destinato a fiorire e fare successo


Ciao raga, ho aperto questo forum perchè, leggendo il topic "Scemenze" creato da "Super-fan di Deidara"
SPOILER (click to view)
Mi connetto poche ore a sera ed in 2 sere ho letto, problemi di connessione a parte, circa 2/3 dell'opera, il resto forse domani lo finisco
mi è venuto in mente che anch'io ho qualcosa da pubblicare e rendere disponibile a tutti, prima che diventi un vero successo.

Faccio una premessa: prima di postare la mia creazione, vi farò una breve introduzione e voi dovrete postare se siete d'accordo che io renda pubblica la mia creazione, e se la maggior parte sarà d'accordo, con il permesso dei boss, posterò.

"La Profezia Degli Elementi" è una raccolta, ancora ad inizio dell'opera, di una storia pensata per essere sviluppata in 5 libri da 17 capitoli ciascuno, ho già programmato quasi tutto e mi restano dettagli, spunti e stesura completa.
Attualmente sono solo al capitolo 5 e per motivi di forza maggiore ho dovuto sospendere la scrittura per molto tempo, più di un anno, ma leggendo il topic sopra-citato mi è venuto in mente che potrei pubblicare una piccola parte alla volta e nel mentre, quando sono "in cazzeggio" su internet, continuo con la mia stesura.
Utile in due modi, pubblico per voi e vado avanti.

Spero di finirlo e trovare un editore che lo reputi valido e lo pubblichi.

Ora, bando alle ciance e via con un "trailer in pillole" di cosa vi aspetterà se decidrete di accettare il mio post:
La Profezia Degli Elementi:
SPOILER (click to view)
In questo racconto viene narrata una storia accaduta in una zona remota della terra, anticamente abitata da creature mitologiche leggendarie in perfetta armonia. Questa zona della terra si chiamava Souland, era suddivisa in una parte di terra, dove c'era il villaggio abitato ecc, ed una parte di mare, costituita principalmente da 4 isole. In 3 di quelle isole dimoravano i Titani Elementali, che vegliavano per mantenere la pace. Un giorno, una creatura malvagia e mostruosa di nome Zagurekon (o Zekru) ebbe una battaglia con i titani, loro finirono pietrificati con Zagurekon ed i corpi delle altre creature sparirono, le anime delle creature vagarono finchè trovarono dei corpi umani in cui "alloggiare" senza ricordo.

La vicenda precisamente narra le avventure degli abitanti "ormai umani" per annientare definitivamente il nemico risvegliato e riscoprire le origini. Racconto pieno di scontri mozzafiato e cose affascinanti. Credetemi, ne vale la pena.


Per qualsiasi domanda, postate pure. Piuttosto per il vero e proprio toglierò poi questo topic sostituendolo con 1 "only for the story"
:rock.gif: :yeha3.gif: :asd.gif: :riota.gif: :matto.gif:
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 3/1/2009, 11:00




Certo che puoi inserirlo sul Forum, credo che farebbe piacere a tutti... Potremmo anche essere i tuoi consulenti personali! xD
 
Top
Giack
view post Posted on 3/1/2009, 12:45




xD fa pure fa pure...
 
Top
GMIthe26
view post Posted on 3/1/2009, 12:56




bè la trama è originale...solo che magari uno ti fa copia incolla e rimani fregato se li pubblichi xD
 
Top
Fid96175
view post Posted on 3/1/2009, 16:23




CITAZIONE (GMIthe26 @ 3/1/2009, 12:56)
bè la trama è originale...solo che magari uno ti fa copia incolla e rimani fregato se li pubblichi xD

Hai ragione, nn ci aveva pensato, semmai pubblico parti salienti e riassunte, e descrivo bene solo alcune cose.
Alcune parti ovviamente sono noiose x le spiegazioni, e quelle piùttosto le riassumo a tranci giusto x capire un po. Così sarà fallita la copiatura, poichè io posseggo l'originale ed ognuno ha un proprio stile narrativo.

Che ve ne pare? In questo modo sarà anche meno pesante da leggere.

Poi se 1 giorno lo pubblicano, se volete vi passo il file in word
 
Top
durghe92
view post Posted on 3/1/2009, 22:04




metti pure mi intriga assai XD
 
Top
Fid96175
view post Posted on 3/1/2009, 22:26




Bene, sembra che avrò alcuni spettatori.
Se non c'è nulla in contrario, inizierò a postar
 
Top
durghe92
view post Posted on 3/1/2009, 22:31




posta posta...fai pure...ma non qui...crea una disc ogni...nn so...ogni quanto vuoi XD
 
Top
~k a m i
view post Posted on 4/1/2009, 21:13




Intriga anche me :riota.gif: :yeha3.gif: :ola.gif: :blu.gif: ,seguirò e leggero la tua opera
 
Top
Giack
view post Posted on 4/1/2009, 22:20




puoi iniziare così ce lo godiamo xD
 
Top
Fid96175
view post Posted on 5/1/2009, 22:25




Scusatemi tanto, ma ho problemi di internet. Posterò un pò alla volta nei giorni che mi connetterò.
Il primo post sarà lungo e noioso xk trattasi della dedica reale seguita dal prologo, dal prossimo post inizierà la storia vera e propria. Pronti??? Via! Ecco il link diretto per il topic (se lo desiderate, accedete da qui: La Profezia degli elementi: l'inizio di una leggenda
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/1/2009, 10:38




belo bello...facciamo cosi questa è la disc di "discussione" e quella la ci metti i capitoli...ok?
 
Top
Fid96175
view post Posted on 6/1/2009, 21:48




Perfetto
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/1/2009, 14:33




cavolo l'ho letto ed è fiqo...ma che fantasia il tatuaggio cn scritto F.I.D XD no skerzo..davvero bello...all'inzio ho detto...come? si trasformano in mostri e lo mangiano cosi presto il loro amico? poi era un sogno XD ma ki jii?
 
Top
Super-fan di Deidara
view post Posted on 21/1/2009, 19:20




Ops! xD I'm sorry! ^^" Basta cancellare quello che ho scritto, no? xD

Cmq, molto bello! Bravo, Fid! ^^
 
Top
18 replies since 3/1/2009, 02:16   131 views
  Share