Akatsuki vs Hokage
Poll choicesVotesStatistics
Akatsuki5 [50.00%]
Hokage5 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Akatsuki vs Hokage, Scontro Titanico

« Older   Newer »
  Share  
~Sylar.
view post Posted on 8/1/2009, 20:20




Raga vi propongo una sfida senza precedenti... Tutta l'Akatsuki al completo, contro tutti gli Hokage! (1°, 2°, 3°, 4°, 5°)

Votate e Motivate! (Se volete potete anche descrivere un piccolo scontro)
 
Top
durghe92
view post Posted on 8/1/2009, 20:59




akatsukiiiii xke pain batterebbe di sicuro almeno uno o due hokage...poi orochimaru ha battuto il terzo figurati itachi che faceva...poi ne restano alri 2 di kage...e contro tutti gli altri vorrei proprio vederli XD akatsuki rulla XD
 
Top
-Tower-
view post Posted on 9/1/2009, 13:54




Oltre ad una maggioranza numerica l' Akatsuki racchiude anke i migliori combattendti del mondo ninja...
Per questo confermo Akatsuki
 
Top
durghe92
view post Posted on 9/1/2009, 15:01




ci sono 4 voti e noi siamo in 3 O_O e credo anke che sylar nn abbia votato...quindi siamo 2 votanti e 4 voti...mmm qlkuno nn ha commentato XD
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 9/1/2009, 19:26




Io ho votato Aka quando ho aperto il sondaggio, e adesso do anche il motivo:
Kakuzu si è già confrontato con il 1°, e se è ancora vivo, vorrà dire che ha saputo tenergli testa. Quindi con l'ausilio di Hidan e dell'esperienza che in seguito ha acquisito, credo che in poco il 1° sarebbe eliminato. Per il 3° bastano Orochimaru e Sasori, no?! Per Tsunade, basta e avanza Orochiok, per il secondo, Itachi e Kisame non avrebbero assolutamente problemi... Non possiamo dimenticare il Dio Itachi!... Mentre per il 4°, beh, Pain, Konan, TOBI, Kakuzu, Zetsu, Orochiok, Hidan, Itachi... TUTTI! Contro di lui... Non credo ci sia storia! L'Aka Rulla, solo che chiaramente, presi singolarmente sono battibili... Come tra l'altro è accaduto... xD
Che Riposino in Pace! U_U
 
Top
Fid96175
view post Posted on 10/1/2009, 21:46




Ho votato a favore degli Hokage, per alcuni semplici motivi: Benevolenza e buoni propositi, carattere (a parte Tsunade che appena vede una monetina con scritto "scommettimi" la scommetterebbe anche se fosse sul lastrico e con debiti), il 4° rulla da paura, il 3° era 1 animo nobile, il 1° ed il 2° hanno avuto la loro storia... Si capisce che sono uno che cerca giustizia, anche se sono anarchico e ribelle... In parità di forza, direi che Masato RULLA per tutti e la cara vecchia (ormai quasi ex) Akatzuki rulla in power.
Resto comunque dell'idea di viva i Kage, poichè un giorno anch'io diventerò un Pedo-Kage!
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 11/1/2009, 10:46




CITAZIONE (Fid96175 @ 10/1/2009, 21:46)
Ho votato a favore degli Hokage, per alcuni semplici motivi: Benevolenza e buoni propositi, carattere (a parte Tsunade che appena vede una monetina con scritto "scommettimi" la scommetterebbe anche se fosse sul lastrico e con debiti), il 4° rulla da paura, il 3° era 1 animo nobile, il 1° ed il 2° hanno avuto la loro storia... Si capisce che sono uno che cerca giustizia, anche se sono anarchico e ribelle... In parità di forza, direi che Masato RULLA per tutti e la cara vecchia (ormai quasi ex) Akatzuki rulla in power.
Resto comunque dell'idea di viva i Kage, poichè un giorno anch'io diventerò un Pedo-Kage!

Fid che ti sei fumato?! Devi votare in base alla loro forza, un immaginario scontro tra tutta l'Akatsuki e tutti gli Hokage... E poi chi è Masato?
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/1/2009, 10:55




fid ha fumato una canna xke nel topic "scemenze" gliel'ho detto io di fumarsene una e lui mi ha preso in parola...ed ecco i risultati XD
 
Top
Fid96175
view post Posted on 11/1/2009, 12:54




Durghe, mi sa che hai sbagliano nick, tu dovevi essere DRUGHE!!!
Io le canne non le fum, le produco e le spaccio ai politici di tutto il mondo. Non lo sapete ma io ho creato la Jamaika, nuovo stato produttore n°1 al mondo, ed il mio stato batte sia l'Aka sia i Kage... O_O
 
Top
~Sylar.
view post Posted on 11/1/2009, 12:55




Basta Off Topic.
 
Top
durghe92
view post Posted on 11/1/2009, 13:01




fid basta off e basta fumare...
 
Top
Fid96175
view post Posted on 11/1/2009, 21:46




Ok smetto di entrambe...
 
Top
rikys
view post Posted on 13/2/2009, 17:03




io ho votato akatsuki, i kage non hanno speranze (soprattutto tsunade che è brava solo a scrivere fogli :asd.gif: )l'unico che può dare problemi è il 4o che è il più forte di tutti i kage
 
Top
durghe92
view post Posted on 13/2/2009, 17:55




concordo cn te rikys...e poi pain sta dando problemi a naruto e ha ucciso jiraya e kakashi...figurati se il primo, il secondo e il terzo hokage posso fare qlkosa contro di lui...XD
 
Top
AA datebayo
view post Posted on 17/10/2009, 09:11




Hokage sono i ninja + forti di ogni villaggio, ci sarà un motivo
 
Top
15 replies since 8/1/2009, 20:20   154 views
  Share