Assassin's Creed II, Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
S y l a r
view post Posted on 5/10/2009, 19:14




Assassin's Creed II è il seguito del gioco Assassin's Creed, sviluppato dalla Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e su iPhone e Nintendo DS. Ubisoft ha annunciato durante l'E³ 2009 che Assassin's Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 in Nord America, mentre in Europa sarà disponibile il 20 novembre 2009 e in Australia il 19 novembre 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360. La versione Microsoft Windows sarà rilasciata nel 2010. :bip.gif:


Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore. L'avventura inizierà nell'anno 1486 che corrisponderà all'epoca del rinascimento e oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le userà in maniera diversa da Altair. :riota.gif:
Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospiteranno questo nuovo episodio e sono: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, quest'ultimo all'epoca ancora in costruzione. Ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore si potrà spostare nei seguenti luoghi o a piedi o a cavallo, mentre a Venezia avrà la possibilità di nuotare nei canali , restare immerso finché il suo fiato glielo permetterà e affittare o rubare gondole. Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente (se, per esempio, un soldato vedrà qualcosa muoversi dentro un covone di fieno e si avvicinerà, Ezio potrà ucciderlo silenziosamente con una lama e mettere il cadavere dentro il covone in modo che non venga trovato) e potrà avere nuove armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. È stata implementata anche la funzione grazie alla quale sarà possibile sottrarre le armi al nemico ucciso, permettendo così una vasta gamma di scelta di armi. La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio, nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Siccome è stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci, vedremo questo personaggio insieme alla Gioconda. Si potranno utilizzare anche le sue invenzioni per planare da un tetto all'altro. Nei vari scenari si potranno trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus. Inoltre, Ezio sarà più violento di Altair ed avrà un arsenale più vasto rispetto al primo episodio; i viaggi saranno meno lunghi; in questo nuovo episodio scopriremo nuovi dettagli sul frutto dell'eden e troveremo ancora le lotte tra assassini e templari. :rock.gif:
Patrice Desilets ha confermato che Assassin's Creed II sarà diverso dal primo perché "Ezio ha una vita". Nel gioco, la storia di Ezio, sarà divisa in diversi punti: dalla fase dell'infanzia alla maturità. La storia comincia con un Ezio bambino nella prima fase, poi si passa al protagonista diciassettenne, che man mano crescendo, aumentano anche le responsabilità e le possibilità a disposizione del giocatore. Ci sarà il nuovo macchinario nel quale si imparano le caratteristiche esclusive dell'"Animus 2.0", sviluppato da un gruppo segreto di resistenza ai piani di coloro che tenevano prigioniero Desmond.[6]
Ubisoft ha dichiarato che nel gioco ci potranno essere delle scene di sesso. :sega.gif:

Adesso qualche chicca fica:
Il nuovo protagonista è Ezio Auditore e diventerà un assassino per vendicare l'assassinio dei propri genitori.
In questo episodio ci saranno famiglie in guerra, intrighi politici, corruzione clericale e gli assassini ed i templari in continua lotta.
Personaggi storici come Machiavelli e Leonardo Da Vinci sono amici di Ezio.
Potremo vedere il tentato assassinio di Lorenzo de Medici.
Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci ed è possibile visitare un suo laboratorio.
Nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali.
Si potranno utilizzare le barche per muoversi tramite i canali.
Tutti i luoghi presenti nel gioco saranno visitabili e le presenti città e i monumenti saranno enormi, mentre i relativi canali saranno navigabili.
Diverso da Altair, Ezio potrà svolgere le missioni indipendentemente, cioè sarà libero di agire e di perseguire il suo obiettivo.
Rispetto al primo ci sarà maggiore varietà e alternanza di giorno e notte in tempo reale.
Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore.
Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde e in più la lama nascosta non sarà più una ma saranno due.
Si potranno lanciare dei fumogeni che aiuteranno Ezio nella fuga dai soldati nemici e esiste la possibilità di nuotare e uccidere i nemici affogandoli in acqua.
Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi e ogni arma avrà una propria mossa speciale.
Sarà possibile fratturarsi gli arti, con cadute, essendo colpiti con oggetti non taglienti, in modo che, se si rompe una gamba si zoppicherà, un braccio, sarà più difficile usare le armi, la testa, si vedrà sfocato. Per guarire o si aspetta un giorno o si va dal medico
16 diversi tipi di missioni, eliminate quelle di borseggio e spionaggio.
Ezio avrà un carattere molto diverso da quello di Altair, invece per quanto riguarda gli abiti saranno simili.
Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze
Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.).
Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arcieri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabardieri con la capacità di mimetizzarsi.
Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione.
Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare.
Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora.
Nel combattimento a nudo si potranno utilizzare dei trucchi sporchi.
Un altro personaggio importante è Leonardo Da Vinci che grazie ai suoi macchinari aiuterà Ezio.
Il finale del gioco sarà aperto come nel primo, cosi di poter continuare Assassin's Creed III, che detto dagli sviluppatori dovrebbe chiudere la serie.
Ezio Auditore può utilizzare un'arma da fuoco di piccolo calibro nascosta nella sua lama nascosta.
Ezio potrà compiere alcuni assassini ad Altair proibiti,come quello di uccidere una guardia che si sporge da un parapetto senza neanche salire e per poi buttarlo giù, oppure salire su un luogo alto e compiere un salto che si conclude con l'assassinio della vittima.
Ezio potrà essere scoperto dalle guardie anche se si mantiene nascosto grazie al sistema della reputazione.
Ezio potrà inoltre uccidere quelli che spettegolano su di lui per non far arrivare i fatti su di lui alle guardie o togliere dei manifesti che rappresentano il suo volto.
È stata inoltre annunciata la possibilità di una modalità commerciale, l' "Economic System", il che permetterà di comprare armi, corazze e moltissime altre cose.
Ci saranno 4 tipi di nemici: gli arcieri, i miliziani, gli agili e i bruti.
Si potrà chiedere aiuto alle cortigiane, ai mercenari e ai ladri però in cambio di favori.
Si potranno scippare i passanti per poi acquistare oggetti dai venditori ambulanti e aquistare armi ,armature e oggetti vari nei vari negozi sparsi tra le città.
Ezio potrà lanciare monete tra la folla per creare confusione: la gente infatti si lancerà sul denaro, ed Ezio potrà approfittare del caos per agire liberamente.
Ezio potra esplorare dei luoghi segreti e dopo aver completato ognuno dei luoghi gli verra dato un oggetto prezioso.
Ezio avrà la possibilita di svolgere molte missioni secondarie e per svogerle basterà andare vicino a delle gabbie dei colombi dove da lì potrà iniziare la sua missione secondaria,queste non influezeranno la quest principale.
Si potrà utilizzare l'occhio dell'aquila anche mentre si sta camminando.
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 5/10/2009, 20:27




un mio amico aspetta in grazie che esce perchè conosce uno che lo comprerà x la play3 così da poterlo provare...
lo vorrei anchio U.U
 
Top
durghe92
view post Posted on 5/10/2009, 20:54




lo voglio!!!! appena esce lo scarico lol
 
Top
S y l a r
view post Posted on 6/10/2009, 12:40




Dev'essere molto bello. Adesso posto il GamePlay!
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 6/10/2009, 12:40




CITAZIONE (durghe92 @ 5/10/2009, 21:54)
lo voglio!!!! appena esce lo scarico lol

ma per pc??? o play??
 
Top
4 replies since 5/10/2009, 19:14   94 views
  Share