Soul Eater Battle Resonance

« Older   Newer »
  Share  
n!b!-andr3a
view post Posted on 13/10/2009, 18:33




CODICE
Titolo: Soul Eater Battle Resonance
Genere: Picchiaduro
Console: PSP-PS2
Lingua: JAP
Publisher: Namco Bandai Games



Data di uscita: 29/01/2009

Soul Eater: Battle Resonance è un gioco di azione a combattimenti che prende ispirazione dal manga omonimo sviluppato in esclusiva per le console Sony PS2 e PSP pubblicato al momento solo in Giappone. Proprio come nel manga originale, Shokunin e Buki, sono controllabili in squadra, per far gustare completamente le azioni dinamiche dell'anime.
Inoltre, se Shokunin e Buki dialogano a vicenda, è possibile il power up dato dalla risonanza delle anime, oppure la Buki può fare attacchi di supporto.
Questo per rendere divertente al massimo il fascino dell'originale. Le modalità di gioco sono :
- Arcade: Scegli un personaggio e combatti contro tutti i nemici che ti vengono proposti
- Free Battle: Scegli un personaggio e affronta un duello contro un nemico scelto da te
- Team Battle: Battaglia a coppie 2 contro 2
- Adventure: Scegli tra Maka, Black Star e Kid e muoviti tra vari scenari, affrontando numerosi nemici

Lista personaggi: Maka/Soul - Black Star/Tsubaki - Kid/Liz/Patty - Chrona/Ragnarock - Stein - Blair - Medusa - Excalibur - Free - Ox/Harvar - Mifune - Shinigami - Sid/Knives

Versione PSP
La versione PSP avrà un sistema ad-hoc per testare l'abilità degli amici.
Inoltre, dato che ciascun giocatore avrà una propria schermata, potrà godersi la scena dalla propria angolazione.

Versione Playstation 2
La versione per Playstation 2 conterrà particolari "Soul Theatre" con scene tratte dagli episodi 1~24 dell'anime.
Inoltre, consentirà di "creare" dei costumi speciali per Maka, Black Star e Kid.

CODICE
E' stupendo!!!! Ho iniziato a giocarci oggi, ma è bellissimo!!!!!

Qualcuno di voi c'è l'ha????
 
Top
S y l a r
view post Posted on 13/10/2009, 18:43




Beh non seguo Soul Eater, ma un mio amico mi ha parlato di questo gioco, dev'essere carino.
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 15/10/2009, 19:03




andando avanti col gioco mi mancano:
medusa
excalibur(perchè???????voglio questa spada assurda!!! XD)
shinighami

il gioco giunge sino al 24 episodio della serie
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 17/10/2009, 13:18




x invogliarvi a giocare ecco un video di chi voglio assolutamente sbloccare: excalibur XD
 
Top
S y l a r
view post Posted on 17/10/2009, 14:07




-.-

 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 17/10/2009, 20:11




CITAZIONE (S y l a r @ 17/10/2009, 15:07)

-.-


non insultare eclabiur la spada della leggenda!! XD
cmq l'ho sbloccato finalmente!!
mi manca solo shinigami
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 20/10/2009, 15:55




eccovi un video del gioco:
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 20/10/2009, 17:23




Per Ps2 i seguenti pg si sbloccano in questo modo:
Maka/Soul - Black Star/Tsubaki - Kid/Liz/Patty - Chrona/Ragnarock - Stein - Blair- Ox/Harvar - Sid/Knives(iniziali)- Mifune
- Medusa (in avventura)
- Excalibur (missione 51)
- Free(in avventura)
- Shinigami (boh)
La modalità arcade seve x sbloccare nuovi abiti
 
Top
7 replies since 13/10/2009, 18:33   168 views
  Share