Capitolo 468, Discussione

« Older   Newer »
  Share  
S y l a r
view post Posted on 16/10/2009, 14:04




Capitolo tutto sommato carino. Capitolo che riordina e prepara i futuri volumi. Infatti abbiamo la formazione di questa benedetta alleanza tra i 5 paesi ninja, più il paese del Ferro (Quindi Samurai). Scopriamo l'identità di un altro Spadaccino Leggendario, la guardia del Corpo della MitsuKage, che paragona la potenza di Kisame a quella dei Bijuu! In effetti la Mitologia Giapponese, associa a Samehada le sembianze di uno Squalo-Demone gigante molto potente. D'altronde io ho sempre sospettato che Kisame potesse avere una forza smisurata. Detto ciò, a quanto pare Kakashi diventerà HoKage, dato che Danzou E' STATO NOMINATO! xD
In Fine, vediamo il nostro Rapper Preferito (Killer Bee - Hachibi) che, in compagnia del suo maestro di canto (xD), si appresta a confrontarsi contro il grandissimo Kisame!
Il Prossimo Capitolo potrebbe essere molto interessante, in quanto avremo un confronto diretto tra Sakura e Naruto (Qui ci scappa il figlio xD), ed uno scontro tra Titani (Killer Bee vs Kisame)

Ma adesso... A voi la Parolaaaa! =)
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 16/10/2009, 15:30




Billu il new cap.!!!!!!!!!!!!!! Viva kisame, speriamo che lui abbatta killer be!!!! In fondo nessuno batte la sua risata: eh eh eheh!!!
Sakura x me fare una figuraccia e Naruto che è uno zuccone continua ad illudersi che esista ancora un pio sasuke!! XD
 
Top
AA datebayo
view post Posted on 16/10/2009, 18:44




vai nibiiiiii W Kisame hehehehehe deve vincereeeeeeeeee
Naruto e Sakura spero si spieghino finalmente, ma è anche possibile che succeda come a detto nibi

P.S. Lunga vita a KISAME!
 
Top
S y l a r
view post Posted on 16/10/2009, 19:04




Beh si certo, Kisame Rulez. Ma Tornando a Naruto, lui è convinto che Sasuke possa tornare a Konoha semplicemente battendolo, ma io non vedo la ragione che possa spingere Sasuke a farlo. Ammettendo anche che Naruto possa battere Sasuke, che CAZZO CI CONCLUDE? Lo può solo costringere! Non può fare altro! Quant'è idiota questo ragazzo...
 
Top
AA datebayo
view post Posted on 16/10/2009, 19:30




be si certo che lo costringe dubito che torni di sua spontanea volontà
SPOILER (click to view)
foooooooorte il tuo avatar
 
Top
S y l a r
view post Posted on 16/10/2009, 19:43




SPOILER (click to view)
Grazie xD

Si ma dico non ha senso! Dopo che lo riporta a Konoha COSA FA? Non riavrà mai quello che ha avuto! A meno che Kishi non si esce qualche stronzata che Sasuke da un giorno all'altro diventa tutto amichevole e vissero tutti felici e contenti... -.-
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 16/10/2009, 20:05




SPOILER (click to view)
non mi piace l'avatar perchè le scritte sul fondo stonano XD

ovvio che naruto non cocluderà nulla ma magari facendo un po' alzare il gomito a sakè riesce a convincerlo!! XD
 
Top
AA datebayo
view post Posted on 16/10/2009, 20:37




può essere o magari uno dei 2 muore (spero sasuke)
 
Top
S y l a r
view post Posted on 17/10/2009, 08:21




Speri Sasuke? NARUTOOOO!
 
Top
AA datebayo
view post Posted on 17/10/2009, 08:52




Sasuke mi stà sulle palle
 
Top
durghe92
view post Posted on 17/10/2009, 12:36




io direi che nn muore nessuno...si scannano un po tutti e faranno un bel tutti vs madara...
 
Top
S y l a r
view post Posted on 17/10/2009, 12:50




Beh per me va bene... :blu.gif:
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 17/10/2009, 13:02




CITAZIONE (durghe92 @ 17/10/2009, 13:36)
io direi che nn muore nessuno...si scannano un po tutti e faranno un bel tutti vs madara...

Miracolo!!!!! Idea intelligente di durghe!!!! O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AA datebayo
view post Posted on 17/10/2009, 19:15




hahahahahaha si può anche essere
 
Top
13 replies since 16/10/2009, 14:04   107 views
  Share