Stronghold Legends

« Older   Newer »
  Share  
n!b!-andr3a
view post Posted on 2/11/2009, 09:32




Stronghold Legends è un gioco di strategia basato sull’eredità fantastica di Stronghold in grado di combinare epiche leggende medievali con una grafica straordinaria ed un’esperienza di gioco ben bilanciata.

Stronghold Legends è un nuovo capitolo della fortunatissima serie di strategia. In questo caso, per la prima volta, l’ambientazione si sposta da reali scenari storici alla leggenda: i giocatori possono ricoprire il ruolo di Re Artù, dei Cavalieri della Tavola Rotonda e del Conte Vlad Dracula o rivivere l’eroica saga dei Nibelunghi tremite Sigfrido in ventiquattro missioni che si estendono attraverso tre uniche campagne.
Rispetto ai capitoli precedenti, Stonghold Legends si concentra maggiormente sugli aspetti strategici del gioco tralasciando la parte simulativa che in Stronghold 2 era stata meno apprezzata dai fans.


CARATTERISTICHE:


24 missioni
tre differenti campagne di guerra:
- I cavalieri della tavola rotonda
- Il conte Dracula
- La saga dell’eroe: Sigfried

possibilità di utilizzare alcuni personaggi speciali
inedita modalità ‘Scontro Rapido’
31 unità differenti – circa il doppio di qualsiasi altro Stronghold
Editor di mappe – tre tipologie di terreno combinabili nella stessa mappa
Motore grafico ricreato al fine di incrementare la velocità di gioco e la qualità dell’immagine
Interfaccia di gioco semplificata
Intelligenza artificiale completamente rivista, ora molto più complessa
3 razze utilizzabili
3 tipologie di castello
nuove macchine d’assedio e nuove trappole di cui dotare i castelli (lupi mannari con armi a distanza, sfere infernali, sistemi di tunnel, arpioni per draghi, giardini magici)
Modalità multiplayer fino a 4 giocatori


Vi porto anche qualcke immi anche se non rendono la bella grafica del gioco:



 
Top
S y l a r
view post Posted on 2/11/2009, 10:20




FANTASTICO! :Q__
Forse voi non lo sapete ma Sylar è un fan dei GIochi di Strategia come Stronghold, Age of Empires, ecc... Questo sembra molto carino.
Se a Natale mi compro il Pc nuovo farò una bella scorpacciata di giochi di Strategia. E questo ci sarà! xD
 
Top
n!b!-andr3a
view post Posted on 2/11/2009, 10:45




Bene!! così mi piaci!!!
il gioco è stupendo!! fidati di me e AA!
 
Top
Giack
view post Posted on 20/3/2010, 20:29




confermo io lo ho è molto bello ovviamente cm sempre preferisco impersonare il male xD xD
 
Top
3 replies since 2/11/2009, 09:32   109 views
  Share