Tecniche Kiri

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 23/7/2008, 10:37




[Livello D]

- Velo di Nebbia
Tipo: Ninjutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: Tigre
Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Il costo è da intendersi per turno]

- Fulmine d’Acqua - Suiton, Suishouha no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: D
Descrizione: Dal nulla, attorno all'utilizzatore, apparirà un piccolo vortice d'acqua, che andrà a formare parecchie pozzanghere nella zona.
Costo di Utilizzo: Medio

- Tecnica della Pozzanghera (Mizutamari Henge no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa tecnica permette di mimetizzarsi in una pozza d'acqua, è molto semplice ed è una delle jutsu fondamentali del villaggio della nebbia. E' ovviamente inutile utilizzarla di fronte l'avversario, in quanto ciò rende vana la mimetizzazione.
Costo di utilizzo: Bassissimo


- Moltiplicazione di Nebbia
Tipo: Genjutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: Coniglio
Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità dell'ambiente (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti non scompaiono, ma si dissolvono ricompattandosi subito dopo. Le copie non possono effettuare attacchi ma possono muoversi per simularne.
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Il costo è da intendersi per copia]


- Moltiplicazione Oscura del Corpo
Tipo: Genjutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: Cane, Capra
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità presente nell'aria (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). Questi cloni non hanno consistenza, possono allontanarsi dal creatore di massimo 10m e non possiedono alcuna forza né possono effettuare attacchi o simularli. La loro particolarità consiste nel gran numero di copie che si possono creare senza sforzo e nel fatto che è possibile immergersi nelle loro ombre nascondendosi e potendo così attaccare l'avversario cogliendolo di sorpresa.
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Il costo è da intendersi per ogni 5 copie]


[Livello C]


- Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: Capra
Descrizione: E' un'altra variante della tecnica della moltiplicazione del corpo, questa tecnica permette di creare dall'acqua una propria copia. Essa potrà attaccare come fosse reale, ma, se colpita, tornerà ad essere acqua.
Costo di utilizzo: Basso
[Ogni copia ha forza pari ad 1/10 di quella del creatore]
[Si possono creare max 30 copie]


- Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa jutsu permette di creare attorno all'avversario una sfera intenta ad imprigionarlo. Se rinchiuso, il ninja può muovere le braccia per comporre eventuali sigilli (non può usare tecniche elementali: fuoco, acqua, aria, fulmine). L'inconveniente di questa tecnica è che richiede un continuo fluire di chakra all'interno della sfera per mantenerla attiva.
Costo di utilizzo: Basso
[Il costo è da intendersi per turno]


- Prigione di Ghiaccio
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: Cavallo, Gallo, Coniglio
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari e aver toccato un terreno abbastanza umido, immettendovi il proprio chakra gelido, è possibile far fuoriuscire dal suolo un blocco di ghiaccio che dovrà imprigionare l'avversario. Se anche un solo arto avversario viene bloccato, anche tutto il resto del corpo viene imprigionato fra i ghiacci. Per mantenere la tecnica non si deve staccare il contatto del corpo dal suolo, altrimenti il chakra gelido non fluirà più e la prigione tornerà acqua.
Costo di utilizzo: Basso
[Il costo è da intendersi per turno]
[Richiede l'innata Controllo dell'Acqua]


-Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: 2
Descrizione: Questa jutsu permette di innalzare fra se e l'avversario un muro d'acqua spesso quanto basta per bloccare tutti gli attacchi di fuoco di livello B o inferiore, rende ad 1/2 quelle di livello A, e 1/3 quelle S.
[Il costo è inteso in presenza di Fonti d'Acqua, se invece l'acqua è assente il costo sarà raddoppiato.]
Costo di utilizzo: Medio


- Spada d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Il ninja con questa jutsu può creare una spada d'acqua la cui lunghezza max è di 1m. La sua forza è eguale a quella di una Katana. Ogni turno ha bisogno del suo consumo di chakra per mantenere attiva la tecnica.
Costo di utilizzo: Basso
[Il costo è da intendersi per turno]


[Livello B]


- Drago Acquatico
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa tecnica permette di creare una testa di un dragone composta di acqua che si scaglierà contro l'avversario al volere del padrone. Questa jutsu può essere eseguita solo in vicinanza di fonti d'acqua molto grandi.
Costo di utilizzo: Medio/Basso

Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando un vasto laghetto, profondo vari metri, e largo svariate decine di metri. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta dimezzato.
Costo di Utilizzo: Elevatissimo

- Squalo d'Acqua (Suiton: Suikoudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Variante del Drago Acquatico, lo Squalo d'Acqua è una jutsu che crea da una grande fonte d'acqua una massa dalle sembianze di uno squalo. Esso potrà viaggiare sia fuori che dentro l'acqua, per farlò però levitare fuori dall'acqua, si dovrà pagare un costo aggiuntivo pari a Medio. Lo squalo esplode se colpisce o viene colpito ed ha la potenza di 3 bombe-carta.
Costo di utilizzo: Medio/Basso
[Per far muovere lo squalo fuori dall'acqua si dovrà pagare un costo pari a Medio]


- Soffio del Drago Marino (Suiton: Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizioni delle mani: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Scimmia, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le fattezze di un drago. Il drago si posizionerà quindi alle spalle dell'utilizzatore; lo shinobi potrà poi indirizzarlo contro un nemico che si trovi nei paraggi (entro 30m). Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago non possono superare una lunghezza di 14m e una circonferenza di 2. Il ninja che crea il drago non può cambiare il bersaglio una volta che ne ha scelto uno. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è bisogno di una grossa massa d'acqua che deve trovarsi entro 5m dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Alto.
Costo di utilizzo: Medio


[Livello A]


- Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: A
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa potente jutsu del villaggio della nebbia permette di scagliare contro l'avversario una gigantesca massa d'acqua. Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.
Costo di utilizzo: Alto


- Suishouha - Water Collision Destruction
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
(Livello A / Consumo: Dipende dalla presenza o meno d'acqua)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Elevatissimo in ambiente privo d'acqua]


[Livello S]


- Onda Travolgente (Suiton: Suishouha no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa potentissima tecnica consiste in una enorme onda anomala scagliata contro il nemico. Usata in ambiente senza presenza di acqua, il costo della tecnica si considera duplicato.
Costo di utilizzo: Estremo

-Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 6
Descrizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba livello 5. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: S / Consumo: Elevatissimo)

-Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 7
Descrizione: Questa variante della “Tempesta del Drago Nero” permette di materializzare ben due draghi, sempre composti da ghiaccio ed energia negativa. La loro potenza non si discosta molto dalla loro matrice, ma risultano molto meno accurati: il motivo risiede nel fatto che, poco dopo essere stati liberati, andranno a formare un gigantesco turbine che spazzerà la zona con la sua grande forza distruttiva per i successivi dodici secondi (2 turni). Per via delle sue caratteristiche l’utilizzo più opportuno di questa tecnica è quello di rivolgerla contro un gruppo, altrimenti si rischia di sprecare inutilmente una grossa quantità di chakra. Ovviamente affinché il jutsu riesca, la temperatura circostante deve essere molto bassa (massimo 2 o 3 gradi).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: S / Consumo: Critico)

-Tecnica del Maremoto - Suiton: Fuuha No Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Topo,Serpente,Drago,Gallo,Topo,Drago,Cavallo,Tigre,Gallo,Drago,Serpente,Drago,Serpente,Gallo,Cavallo,Bue,Topo,Scimmia,Cavallo,Tigre,Drago,Serpente,Drago,Serpente.
Restrizione: Impraticabile a Suna.
Descrizione: Il ninja, convogliando una grandissima quantità di chakra nell'acqua vicina a se,evoca un altissima onda che si abbatte su tutto ciò che incontra distruggendo parti di foreste o villaggi. Lo tsunami formato è alto 10 metri e lungo una trentina e,in linea retta,può distruggere fino a cinquanta metri di territorio prima di arrestarsi.
(Livello S / Consumo: Critico )




Edited by ~Sylar. - 15/1/2009, 21:28
 
Top
0 replies since 23/7/2008, 10:37   129 views
  Share