Tecniche Proibite

« Older   Newer »
  Share  
• Super Sylar •
view post Posted on 12/10/2008, 13:13




Le Tecniche Proibite possono essere eseguite solo da Sp.Jounin, da Kage e da Sennin.
Alla fine della prima guerra mondiale dei ninja, uno dei punti principali del trattato di pace fu quello di assegnare ad ogni villaggio una tecnica da custodire affinche si avesse un certo equilibrio.
I ninja designati a conoscere e a tramandare le tecniche proibite sono i Kage, figure che godono del massimo rispetto nel loro e negli altri paesi
Vanno utilizzate con saggezza e se ne possono conoscere fino ad un massimo di 3.


CITAZIONE
Tecnica della Resurrezione - Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei
[Descrizione]: Tecnica al quanto macabra e crudele,infatti essa è una variante della tecnica del richiamo che consiste nell’evocare delle anime dal mondo dei morti per far loro prendere possesso di un corpo sulla terra di solito un cadavere.
[Consumo]: Critico per cadavere / Medio x turno
Paese: Oto

CITAZIONE
Shoten no Jutsu
[Descrizione]: Grazie a questo jutsu lo shinobi è in grado creare dei cloni perfetti di qualsiasi persona esse prenderanno 1/3 del chakra della persona copiata(non può essere fatto su avversari per togliergli il chakra) inoltre questi cloni obbediranno non solo al creatore ma allo shinobi copiato. Essi possiederanno tutte le caratteristiche dello shinobi copiato tecniche,forza,velocità ma non l’abilità innata.Non vi è una durata media dei cloni essi sparir anno subendo un danno grave.
[Consumo]: Elevatissimo per Clone / Medio per Turno
Paese: Kiri

CITAZIONE
Tecnica del Sacrificio - Kuchiyose no Jutsu: Edo Fumetsu
[Descrizione]: Jutsu simile alla Tecnica della Resurrezione,esso però a differenza di quest’ultima consiste nell’evocare dal mondo dei morti una bara che comparirà dal terreno a fianco dello shinobi,dalla bara usciranno delle Mani-ombra che tireranno a loro l’avversario cercando di condurlo con loro nel mondo dei morti.
[Consumo]: Critico
Paese: Suna

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva
[Descrizione] : Tecnica potenzialmente letale. Si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
[Consumo:] Elevato per creare Copia, ed Elevato per farla Esplodere.
Paese: Ame

CITAZIONE
Sigillo del Diavolo- Fuiin Jutsu: Shiki Fuujin
Sigilli: Serpente, cinghiale, pecora, lepre, cane, topo, gallo, cavallo, serpente
[Descrizione]: Tecnica usata dal Terzo Hokage durante lo scontro con Orochimaru.
Dopo aver formato i sigilli viene invocato il Dio della Morte, il quale esegue un rituale mentre l'utilizzatore blocca l'avversario di fronte a se.
La divinità può così, attraverso il corpo di chi lo evoca, estrarre l'anima del nemico e sigillarla all'interno dell'utilizzatore.
Il risultato è la morte di entrambi i ninja perché il prezzo da pagare, per eseguire la tecnica, da parte dell'utilizzatore è la propria vita.
La Tecnica segreta donata dal quarto hokage a Naruto potrebbe basarsi da questo Sigillo per liberare tutto il Chakra della Volpe restando comunque vivo.
Non si sa chi sia l'inventore di tale tecnica, ma si sospetta sia anch'essa invenzione del 4° Hokage, Minato Namikaze, in quanto nello scontro tra Orochimaru e il 3° Hokage, quest'ultimo afferma mentalmente che quello che aveva evocato era il grande falciatore di cui il 4° gli aveva parlato, l'unico ad essere arrivato a tale tecnica fino a quel momento.
[Consumo:] Elevatissimo
Paese: Konoha



Edited by • Super Sylar • - 7/12/2008, 11:00
 
Top
0 replies since 12/10/2008, 13:13   117 views
  Share