Tecniche Jounin

« Older   Newer »
  Share  
S y l a r
view post Posted on 18/10/2009, 15:28




Tecnica Superiore delle Sabbie
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Se l'onda di questo Genjutsu, lunga fino a 15m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alle spalle al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: B - Consumo: 35)
[Richiede tecnica minore delle sabbie]

Lame di Vento (Kenkaze)
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità Medio\Gravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per 6 metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: B / Consumo: 30 x lama)

Tecnica della decapitazione Terrestre - Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: /
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte [10 Punti Forza in più rispetto all'utilizzatore] può usare il chakra per uscire da terra.
( Livello B / Consumo: 45 )

Proiettili di Terra del Drago - Doton: Doryuudan
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" o "Sorgente dorata della palude" con questa tecnica si fà fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra. (max 10 proiettili)
(Livello: B / Consumo: 25 per la Testa, più 10 per proiettile)
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra" o "Sorgente Dorata Della Palude"]

Drago Acquatico
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa tecnica permette di creare una testa di un dragone composta di acqua che si scaglierà contro l'avversario al volere del padrone. Questa jutsu può essere eseguita solo in vicinanza di fonti d'acqua molto grandi.
Costo di utilizzo: 35

Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando un vasto laghetto, profondo vari metri, e largo svariate decine di metri. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta dimezzato.
Costo di Utilizzo: 85

Squalo d'Acqua (Suiton: Suikoudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Variante del Drago Acquatico, lo Squalo d'Acqua è un jutsu che crea da una grande fonte d'acqua una massa dalle sembianze di uno squalo. Esso potrà viaggiare sia fuori che dentro l'acqua, per farlò però levitare fuori dall'acqua, si dovrà pagare un costo aggiuntivo pari a 20. Lo squalo esplode se colpisce o viene colpito ed ha la potenza di 3 bombe-carta.
Costo di utilizzo: 30 x Squalo
[Per far muovere lo squalo fuori dall'acqua si dovrà pagare un costo pari a 20]

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Posizioni Magiche: 6
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (Max 12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. Dal Grado di Anbu ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, sempre dal grado di Sp.Jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: B / Consumo: 20 per Sfera)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. Questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio.
(Livello: C / Consumo: 50)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo: 40)
 
Top
0 replies since 18/10/2009, 15:28   25 views
  Share